Si ritorna al Paradiso delle Signore anche nel corso della settimana dal 18 al 22 marzo. Tante novità per i protagonisti della soap di Rai 1, soprattutto per quanto riguarda le interazioni tra i personaggi. Scopriamo che cosa ci riserva la nuova settimana di puntate, che vanno in onda dal lunedì al venerdì come sempre alle 16 su Rai 1.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 18 marzo: Adelaide furiosa con Marcello
Nel Paradiso si avvicina il momento di selezionare un uomo e una donna come volti della nuova collezione. Le Veneri suggeriscono il nome di Rosa, mentre Botteri opta per una scelta sorprendente per la collezione maschile.
Delia, desiderosa di supportare l’amica Elvira per una gara di danza, si rivolge a Salvatore affinché permetta a lei e Tullio di utilizzare la caffetteria per allenarsi. Matilde Frigerio non tollera più la presenza di Marta Guarnieri e questo culmina in un confronto diretto tra le due.
Intanto, Adelaide di Sant’Erasmo prova rabbia verso Marcello Barbieri per averla deliberatamente ignorata dal suo ritorno a Milano. Una chiamata da parte di Marcello ad Adelaide, che cerca i suoi saggi consigli riguardo alla questione Hofer, segna una possibile riconciliazione dopo tanto tempo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 19 marzo: Adelaide è gelosa per la complicità tra Marcello e Rosa
Dopo aver scambiato un bacio con Vito in un’intervista, Maria si ritrova costantemente a pensare al suo ex, realizzando che i suoi sentimenti potrebbero essere mutati. Approfittando della gara di ballo, le amiche di Elvira cercano di tenere quest’ultima lontana da Tullio, ma Salvatore decide di non partecipare al loro complotto.
Adelaide nota una certa complicità tra Marcello e Rosa, cosa che la rende visibilmente gelosa. Nel suo tentativo di dividerli, chiama il suo ex amante per discutere dell’affare Hofer. Vittorio si impegna ad aiutare Marta dopo aver realizzato quanto questa sia stata toccata dalla vicenda di Rita, una ragazza ospitata nella loro comunità.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 20 marzo: il gesto inaspettato di Matteo
Adelaide, nonostante sia stata lei a terminare la relazione, ammette di provare ancora dei sentimenti per Marcello e si confessa turbata all’idea di vederlo con un’altra donna. Nel frattempo, Botteri rivela che sarà Barbieri a posare come nuovo modello, formando una coppia con Rosa.
Mentre Marta fa una scelta importante per sostenere Rita, Tancredi esprime il desiderio di riconquistare Matilde. Marcello, determinato a portare a termine l’accordo con Hofer, spinge Matteo a sentirsi estremamente in colpa, tanto che quest’ultimo cerca di dissuaderlo senza però svelare la verità. Infine, Matteo si confida con Maria e compie un’azione inaspettata.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 21 marzo: la scoperta di Marta
Dopo averla baciata un’altra volta, Matteo si scusa con Maria, assicurandole che si farà da parte definitivamente. La recente linea di moda presentata dal Paradiso riscuote un enorme successo e l’intesa tra Marcello e Rosa in passerella scatena la gelosia di Adelaide.
Contrariamente all’opinione di Salvatore, Delia e Irene proseguono nel loro intento di dividere Tullio da Elvira. Marta si dedica alla lettura di alcuni documenti per assistere una giovane della casa-famiglia, facendo una scoperta incredibile riguardante il suo matrimonio con Vittorio.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 22 marzo: Maria corre in ospedale per Vito
Si rivela che Marta e Vittorio sono ancora ufficialmente marito e moglie e la contessa assicura alla nipote che interverrà parlandone con il vescovo per risolvere l’equivoco. Nel frattempo, Marcello ammette a Rosa di non avere più sentimenti per Adelaide, ma quest’ultima resta dubbiosa, specialmente dopo il ritorno della contessa a Milano.
Dopo una conversazione con Matteo, che le rivela alcune sue preoccupanti preoccupazioni, Maria si precipita in ospedale dopo la notizia dell’incidente capitato a Vito. La gara di ballo prende il via e l’assenza di Tullio costringe Salvatore a sostituirlo, evitando così che Elvira rimanga senza partner.