La soap Il Paradiso delle Signore continua a tessere le sue intricate trame, con personaggi che vivono passioni e segreti. Tra questi, Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide sono due figure centrali, la cui complessa relazione è costellata di misteri e tensioni non dette.

Mentre la nuova stagione si svela, le loro scelte promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Scopriamo le anticipazioni del Paradiso delle Signore per la settimana dal 18 al 22 settembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 18 settembre, la crisi di Maria

Ciro inizia il suo primo giorno di lavoro al Gran Caffè Amato, mentre la famiglia Puglisi si adatta alla vita milanese. Maria affronta una crisi al Paradiso a causa delle dimissioni di Lucia. Matilde Frigerio cerca di fare ammenda con Vittorio Conti, mentre la contessa Adelaide di Sant’Erasmo vive un momento emotivo difficile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 19 settembre, Agata emozionata

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Elvira ha dimenticato Salvatore: si è fidanzata con un altro ragazzoElvira nella serie Il Paradiso delle Signore

Vittorio Conti ha nuove idee per la linea maschile del Paradiso. Agata è emozionata all’idea di diventare una Venere, nonostante le obiezioni del padre. Maria incontra Matteo, che le fa una rivelazione sorprendente riguardo a Marcello Barbieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 20 settembre, il turbamento di Adelaide

La contessa Adelaide è profondamente turbata dal dolore che prova per sua figlia Odile. La sua sofferenza è così intensa che decide di mantenere segreta la situazione riguardo Odile, chiudendosi in se stessa e respingendo chiunque cerchi di avvicinarsi a lei, compreso Marcello. Questo comportamento riservato e distante solleva molte domande su cosa possa essere realmente accaduto a Odile e su come ciò stia influenzando Adelaide.

Marcello, nel frattempo, è ancora sotto shock dalla rivelazione di Matteo Portelli. Sentendosi perso e confuso, decide di contattare sua sorella in Australia, sperando di ottenere alcune risposte sul misterioso passato della sua famiglia.

Agata, nel suo nuovo ruolo come Venere, si trova di fronte ad una situazione difficile e rischia di causare un disastro al Paradiso. La sua inesperienza e l’ansia di voler fare bene potrebbero metterla in situazioni complesse.

Nel tentativo di rinnovare l’immagine del Paradiso, Irene propone Alfredo come modello per la copertina de Il Paradiso Market. Salvatore, desideroso di catturare l’attenzione di Elvira, chiede a Vittorio Conti la possibilità di posare insieme ad Alfredo.

Umberto Guarnieri, preoccupato per il comportamento di Adelaide, decide di avvicinarsi a lei. Ma viene respinto da Barbieri, che sembra essere estremamente protettivo nei confronti dell’ex amante della Contessa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 21 settembre, la scoperta di Ciro

Salvatore e Alfredo competono per diventare il modello del Paradiso. Umberto Guarnieri cerca di scoprire cosa sta succedendo ad Adelaide, mentre Ciro scopre che sua figlia Agata lavora come Venere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 22 settembre, Umberto scopre tutto

La giornata si apre con una rivelazione sconvolgente: Umberto Guarnieri ha finalmente scoperto la verità su Adelaide e sua figlia Odile.

Nel frattempo, Matteo, sentendosi respinto e incompreso da Marcello, decide di visitare sua madre in clinica. Durante la visita, emerge l’intera storia intricata tra i due fratellastri, rivelando segreti di famiglia a lungo nascosti.

Agata, sentendosi schiacciata dal peso della disapprovazione di suo padre e dalla responsabilità del suo nuovo ruolo come Venere, decide di non presentarsi al lavoro. Questa sua assenza scatena il panico al Paradiso, con tutti che si chiedono dove possa essere e cosa possa essere successo.

Intanto Matilde ha l’opportunità di vedere in anteprima le foto dei due aspiranti modelli. Decide di incontrare Vittorio per offrirgli alcuni consigli preziosi, anche se ciò potrebbe metterla in contrasto con suo marito Tancredi. Maria e Matteo Portelli si incrociano nuovamente, in quello che sembra essere un incontro guidato dal destino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv