Il Paradiso delle Signore è la soap di Rai 1 arrivata all’ottava stagione. I nuovi episodi vengono trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:05. Scopriamo le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 19 febbraio: Maria decide di svelare tutto
Marta è alle prese con l’organizzazione di un nuovo servizio fotografico destinato alle ragazze madri, mentre Matilde, trovandosi a casa di Vittorio, scopre per caso un vecchio servizio fotografico, rimanendone estremamente stupita.
Nel frattempo, gli amici di Armando sono convinti di potergli trovare la ragazza giusta e contattano una giovane che sembra essere l’ideale per Ferraris; con loro grande sorpresa, lei mostra un notevole interesse. Irene, grazie alle rivelazioni di Clara, viene a sapere che il suo ragazzo svolge un lavoro segreto. Alfredo, invece, è alla ricerca di investitori per il suo progetto. Maria decide di svelare a Vito la verità sul suo rapporto con Matteo Portelli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 20 febbraio: Tom cerca di sostenere Marta
Vito rimane estremamente turbato dalle scoperte fatte dalla sua ragazza, con la relazione che si trova a un punto critico, e Clara è sorpresa dalla piega degli eventi, non avendo avuto alcun sospetto. Alba, amica delle donne, desidera un incontro con Armando, ma lui si mostra reticente e Rosa deve escogitare un piano per convincerlo.
Informata della situazione, Concetta desidera parlare con Vito mentre Marcello riesce a trovare una persona disposta a supportare la sua iniziativa. Nel frattempo, Matteo e Silvana arrivano negli Stati Uniti e Irene è tentata da una nuova offerta da parte di Crespi. Come risponderà? Marta si sente demoralizzata e Tom cerca di sostenerla, ma è Vittorio a darle il supporto necessario, rinnovando la loro precedente intesa.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 21 febbraio: Matilde gelosa per Marta e Vittorio
Maria è molto amareggiata per la decisione di Vito di mantenere le distanze e, parlando con sua madre Concetta, scopre dell’incontro tra lei e il suo compagno. Alla fine, Armando accetta di vedere Alba, che con la sua audacia lo convince a pianificare un altro incontro per cena.
Matilde, venuta a sapere da Marta dell’appoggio di Vittorio, è colta da una gelosia intensa. La giovane Guarnieri riflette sui momenti felici condivisi con Conti, facendo pensare a una possibile riaccesa passione.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 22 febbraio: Maria e Vito lavorano insieme
Matilde fatica a contenere la sua gelosia per l’amicizia tra Vittorio e Marta, mentre quest’ultima, trovando il coraggio, decide di riorganizzare l’intero servizio fotografico. Armando si ritrova nuovamente faccia a faccia con Alba, ma viene colto di sorpresa da una rivelazione riguardante la donna.
Marcello riesce a prevalere su Umberto Guarnieri: nonostante le ripetute interferenze nei suoi piani, Barbieri completa l’accordo, provocando l’ira del suo avversario. Maria e Vito, costretti a collaborare per lavoro, si trovano a lavorare insieme da vicino.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 23 febbraio: l’operazione di Silvana
Silvana è in procinto di sottoporsi a un intervento chirurgico e l’intero team de Il Paradiso si unisce in preghiera per Matteo e sua madre, augurandosi che possano tornare presto dagli Stati Uniti. Maria desidera fare pace con Vito, ma lui persiste nel tenere le distanze e prende una decisione irrevocabile riguardo al loro futuro insieme. Anche Marta si trova a riflettere, considerando il sostegno ricevuto da Vittorio e i cambiamenti nei suoi rapporti con Tom. Irene, nel tentativo di aiutare Alfredo, sollecita Crespi a finanziare il suo progetto, ignorando che questo non renderà felice il suo compagno.