La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue nei suoi appuntamenti che vengono trasmessi nel pomeriggio su Rai 1, con le puntate inedite previste sempre alle 16:00, anche nella settimana che va dal 22 al 26 aprile 2024. Vediamo cosa ci riserva la serie in queste cinque nuove puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 22 aprile: ritirate le accuse contro Matteo

Le accuse contro Matteo Portelli sono state revocate, permettendogli di uscire di prigione e di riunirsi con Maria. Il fratellastro di Matteo, Marcello Barbieri, ha confermato la sua intenzione di partire per Parigi con lei.

Un’imprevista svolta amara attende Tancredi di Sant’Erasmo, che si trova sorpreso da un evento inaspettato proprio mentre sta per esprimere i suoi sentimenti verso Matilde Frigerio. Nel frattempo, Salvatore ed Elvira ritrovano l’armonia e fanno pace, mentre Tullio fa una proposta di matrimonio alla Venere, che però reagisce in modo molto negativo. Marcello decide di dimettersi dalla sua posizione di amministratore del patrimonio di Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 23 aprile: Maria e Matteo vogliono trasferirsi a Parigi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, la decisione inattesa di Flora: smaschera Umberto e lo lasciaFlora e Umberto al Paradiso delle Signore

Maria e Matteo hanno deciso di abbandonare Milano per trasferirsi a Parigi, ma Ciro, il padre della stilista, è fermamente contrario alla loro decisione. Nonostante ciò, Portelli non si fa scoraggiare e pianifica una sorpresa per Puglisi allo scopo di avanzare una proposta significativa.

Intanto, Marcello comunica a Vittorio Conti la sua intenzione di rinunciare alla gestione delle quote del Paradiso. Salvatore viene a sapere di una violenta discussione tra Elvira e suo padre, durante la quale emerge che la ragazza ha terminato la relazione con Tullio e annullato il loro fidanzamento. Vittorio e Matilde si sono riconciliati e ricevono un’importante proposta, mentre Tancredi è travolto dalla rabbia e dalla gelosia per quella che era stata sua moglie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 24 aprile: la proposta di Umberto ad Adelaide

Dopo aver appreso della scelta di Marcello, Umberto Guarnieri coglie l’opportunità di proporre ad Adelaide di assumere il ruolo di nuova amministratrice del suo patrimonio, suscitando ulteriore disappunto in Flora Gentile Ravasi, che disapprova il rapporto tra Guarnieri e la contessa.

Flora, infuriata, si confida con Marcello, il quale inizia a nutrire sospetti sul coinvolgimento di Guarnieri in un affare fallito con Hofer. Nel frattempo, Elvira si trasferisce nella residenza delle ragazze e riceve un forte sostegno da parte di Salvatore, mentre Vittorio e Matilde sono alla ricerca di una nuova abitazione per la loro famiglia. Marta, invece, incontra Frigerio e decide di ritirarsi, esprimendo felicità per lei e Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 25 aprile: la puntata non va in onda

Giovedì 25 aprile 2024 l’episodio previsto della soap Il Paradiso delle Signore 8 non sarà trasmesso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 26 aprile: Flora collabora con Marcello

Barbieri chiede a Flora di aiutarlo a scoprire se Guarnieri è coinvolto nel caso Hofer, e Flora accetta di collaborare. Intanto, Vito Lamantia si congeda definitivamente da Maria, ora impegnata sentimentalmente con Matteo, e il padre di Puglisi, capendo di non poter fermare la partenza della figlia, risolve i loro dissapori con una conversazione chiarificatrice.

Dopo un altro confronto con suo padre, Elvira si imbatte in Salvatore che le confessa i suoi sentimenti. Per quanto riguarda Matilde, lei informa Tancredi del suo piano di convivenza ufficiale con Vittorio, e Tancredi, pur mostrandosi apparentemente accondiscendente, cerca una nuova tattica per sabotare la relazione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv