Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 gennaio 2024: Umberto ricatta Matteo

Umberto nella soap Il Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore è tornato con la sua ottava stagione, che viene trasmessa su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:05. Scopriamo le vicende delle prossime cinque puntate inedite, previste dal 22 al 26 gennaio 2024. Ecco cosa accadrà nel Paradiso delle Signore nel corso della prossima settimana, in base alle anticipazioni che sono state diffuse.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 22 gennaio: il primo giorno di lavoro di Rosa

Rosa si appresta a vivere il suo primo giorno di lavoro al Paradiso, mentre si intensificano i preparativi per l’arrivo dell’acclamata stilista Mary Quant. Concetta, testimone di un dialogo tra Maria e Matteo, decide di indagare. I due, inconsapevoli, raccontano versioni contrastanti degli eventi, finendo così per incappare in una trappola.

Nel frattempo, Marta fa la conoscenza di una giovane ragazza, rimanendo colpita dalla sua richiesta di aiuto. Umberto, da parte sua, è intenzionato ad allontanare Matteo e Marcello e trova l’occasione perfetta quando l’investigatore privato gli consegna un dossier che sembra risolvere il problema.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 23 gennaio: Maria si confida con la madre

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Maria e Vito si lasciano? Cosa accadrà

Concetta coinvolge Irene nelle sue ricerche riguardanti Maria e la sua relazione con Matteo. Marta, dal canto suo, si imbatte nuovamente in Cinzia, la giovane in cerca di sostegno, affrontando un ostacolo significativo. Una tensione evidente sorge tra Matteo e il suo fratellastro quando quest’ultimo scopre che Guarnieri ha offerto a Matteo un’allettante opportunità lavorativa. Maria, sopraffatta dall’ansia, confida alla madre di nutrire sentimenti intensi per Matteo. Intanto, l’Atelier accoglie per la prima volta la minigonna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 24 gennaio: Marcello contro Matteo

Marcello è infuriato con Matteo, indeciso sulla proposta di lavoro di Umberto. Ma Armando consiglia di dare spazio a Matteo e di comprendere le sue scelte. Un piccolo contrattempo con la minigonna viene brillantemente risolto da Rosa, che si dimostra audace e acuta.

Tancredi, vedendo Marta preoccupata per Cinzia, prende in mano la situazione e assiste la giovane madre. Mentre Matteo prende una decisione sul lavoro, Leonardo Crespi chiede ad Irene di restare oltre l’orario per prepararsi al meglio all’arrivo della stilista inglese Mary Quant, suscitando l’ira di Alfredo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 25 gennaio: il ricatto di Umberto

Incerto e alla ricerca di una guida, Matteo compie una mossa inaspettata: si reca a casa dei Puglisi e confida alla madre di Maria i suoi sentimenti per la giovane. Intanto, la sfilata di minigonne di Mary Quant riscuote grande successo e la nipote di Ferraris, sfilando come una professionista, attira l’attenzione di Marcello.

Concetta è decisa a discutere con Silvana delle relazioni sorprendenti che si sono formate tra i loro figli, mentre Irene cancella un appuntamento con Alfredo. Umberto, determinato a ottenere il supporto di Matteo, giunge al punto di ricattarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 26 gennaio: un confronto tra Concetta e Maria

Marta, profondamente toccata dalla vicenda di Cinzia e sua figlia, sceglie di offrire loro supporto nel modo migliore possibile. Si verifica un confronto tra Concetta e Maria. Salvatore Amato organizza una serata a tema minigonna presso la Caffetteria.

Di fronte al comportamento sempre più distante del figlio, Silvana decide di chiedere aiuto a Marcello, nella speranza di poter assistere il figlio che chiaramente sta attraversando un periodo difficile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version