Il Paradiso delle Signore torna con altre puntate della sua ottava stagione, nuovi episodi trasmessi su Rai1 alle 16:00. Scopriamo insieme tutte le vicende che riguardano i protagonisti nelle cinque nuove puntate della settimana, programmate dal 25 al 29 marzo 2024.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 25 marzo: Maria si è riavvicinata a Vito
Maria Puglisi ha scelto di riavvicinarsi a Vito Lamantia, nonostante il suo persistente interesse per Matteo Portelli. È stata chiamata a Parigi da Defois per un motivo ancora sconosciuto. Intanto, Clara si è mostrata contraria alla proposta di Alfredo di installare un cambio particolare sulla sua bicicletta, una modifica che non è permessa in gare ufficiali secondo il regolamento.
Con l’avvicinarsi della Pasqua, il personale del Paradiso delle Signore si trova immerso nei preparativi. Parallelamente, Marta Guarnieri e Vittorio Conti sono costretti a rivivere i momenti salienti della loro relazione amorosa per poter procedere con l’annullamento del loro matrimonio.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 26 marzo: un momento di crisi tra Elvira e Tullio
Durante le celebrazioni al Paradiso per l’invito ricevuto da Maria per recarsi a Parigi, Roberto incarica Rosa di redigere un pezzo per il Paradiso Market incentrato sul mondo delle donne. Rosa spera di poter intervistare Adelaide, sebbene ci sia il dubbio che la Contessa possa declinare l’offerta a causa della sua gelosia verso la giovane che ha affascinato Marcello Barbieri.
Nel frattempo, la relazione tra Elvira e Tullio attraversa un momento di crisi, e Salvatore pensa di non avere speranze di riconquistare la sua ex compagna. Marta e Vittorio si trovano a interagire sempre più da vicino, e la decisione di annullare il loro matrimonio sembra avvicinarli ulteriormente, rendendo difficile per Marta nascondere i propri sentimenti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 27 marzo: Adelaide concede l’intervista a Rosa
Mentre Elvira diventa sempre più decisa a troncare la relazione con Tullio, Adelaide decide di concedere l’intervista a Rosa con l’intento di metterla in difficoltà. Ma Rosa dimostra di sapersela cavare egregiamente contro le sfide poste dall’astuta contessa.
Maria Puglisi, nonostante sia assalita dai sensi di colpa, trova il coraggio di discutere con Vito dell’offerta ricevuta da Defois per andare a Parigi. Contemporaneamente, dopo aver ingannato Matilde Frigerio riguardo alle procedure per annullare il matrimonio, Vittorio si fa trovare alla porta di Marta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 28 marzo: Silvana sta per tornare a Milano
Marcello sta per concludere un accordo con Hofer, ma ha ancora delle perplessità che desidera chiarire andando in Germania, un’azione che preoccupa molto Umberto Guarnieri, dato che il suo avversario potrebbe scoprire il complotto ordito contro di lui.
Per Crespi e Alfredo è il momento di affrontare una nuova prova che, però, questa volta riguarda una competizione sportiva e non coinvolge Irene. Dopo un intervento chirurgico negli Stati Uniti, Silvana è pronta a ritornare a Milano avendo superato senza problemi la fase più critica della sua guarigione, e Matteo non potrebbe essere più sollevato. Intanto, Maria rivela a Irene che i suoi sentimenti per Vito sono mutati irrevocabilmente.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 29 marzo: Matteo dichiara i suoi sentimenti a Maria
Durante il periodo pasquale, Salvatore consegna alle Veneri uova di cioccolato. C’è una sorpresa speciale da parte di Conti nascosta nell’uovo destinato a Elvira. Umberto, convinto che Marcello sia sul punto di venire a conoscenza di tutto, esercita pressione su Matteo.
Alfredo, intanto, è infuriato per il modo in cui Leonardo corteggia Irene apertamente. Salvatore offre la sua caffetteria per organizzare un ricevimento di benvenuto per sua madre Silvana, e Matteo, sopraffatto dall’emozione, accetta e finisce per dichiarare i suoi sentimenti a Maria.