Il Paradiso delle Signore va avanti con la sua ottava stagione, che è mandata in onda su Rai 1 ogni giorno alle 16.05. Tante novità anche negli episodi dal 26 febbraio fino all’1 marzo 2024. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime cinque puntate della soap.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 26 febbraio: Matilde gelosa per Marta e Vittorio
Irene Cipriani riceve un’offerta di lavoro inaspettata da Leonardo Crespi, mentre Alfredo è convinto che Marcello Barbieri possa essergli d’aiuto nel suo nuovo progetto lavorativo. Rosa, notando la malinconia di Delia Bianchetti all’idea di celebrare il suo compleanno lontano dalla famiglia, escogita un piano per farla sorridere.
La situazione si complica quando Marta Guarnieri rivela a Vittorio Conti e Matilde Frigerio la fine della sua relazione con Tom, lasciando Matilde ancora più turbata dalla rinnovata amicizia tra il suo attuale compagno e Marta. Nel frattempo, Ciro scopre che sua figlia ha annullato il suo matrimonio e Vito confida ad Alfredo il suo dolore per la conclusione della storia d’amore con Maria Puglisi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 27 febbraio: Ciro irritato per il matrimonio annullato
Pur essendo rosa dalla gelosia verso Marta, Matilde si impegna a sostenerla nel suo impegno per la casa-famiglia, suggerendo a Vittorio un’idea geniale. Proprio collaborando a stretto contatto, Marta riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti per Conti.
Intanto, Ciro è alquanto irritato per il matrimonio annullato, cosa che porta a una furiosa discussione con sua moglie e la figlia maggiore. Nel frattempo, Marcello presta aiuto ad Alfredo, mentre Umberto progetta dei piani contro Barbieri ed elabora una nuova strategia per metterlo in difficoltà. Anche Irene si unisce a Leonardo in un progetto, ma trova difficoltà a comunicarlo al suo compagno, consapevole della sua gelosia verso Crespi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 28 febbraio: Irene e Crespi iniziano a collaborare
Umberto riceve una lieta notizia: l’imprenditore Hofer sta per arrivare a Milano e desidera incontrarlo. Nel frattempo, Alfredo e Clara stanno vivendo un periodo importante nella loro relazione, mentre Irene e Crespi decidono di iniziare una collaborazione che promette di essere piuttosto intensa.
Da parte sua, Ciro è furioso e rifiuta di ascoltare spiegazioni, convinto che sua moglie Concetta stia supportando Maria in ciò che lui non considera una buona decisione. Concetta, a sua volta infuriata con il marito, è determinata e prende una decisione drastica e sorprendente.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 29 febbraio: Matilde e Vittorio si mostrano affettuosi
Nella Caffetteria, mentre tutto è allestito per la celebrazione in onore di Delia, organizzata da Rosa, Marta si trova in difficoltà a trarre piacere dall’evento di asta benefica a causa della presenza di Matilde e Vittorio, che non perdono occasione di mostrarsi affettuosi l’uno con l’altro davanti a lei.
Nel frattempo, presso la residenza dei Puglisi, si vive un clima di aperta ostilità, con Ciro e Concetta che si rivelano particolarmente tenaci. Allo stesso tempo, Irene mantiene il silenzio su una nuova collaborazione con Leonardo, mettendo a rischio l’ira di Alfredo nel caso venisse a scoprire di questa alleanza da solo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 1 marzo: continuano le tensioni tra Ciro e Concetta
Umberto è determinato a rovinare definitivamente Marcello e le opportunità fornite da Hofer sembrano essere la soluzione perfetta per i suoi piani. Marta si rende conto di nutrire ancora profondi sentimenti per Conti e decide di prendere le distanze, incapace di sopportare la vista della sua felicità con Matilde.
La Guarnieri pensa quindi di partire alla volta di Ginevra per incontrare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Come previsto, Alfredo viene a conoscenza del nuovo accordo tra Irene e Leonardo Crespi e la sua reazione è furiosa: questo segnerà la fine della loro relazione amorosa?
Marcello viene a sapere che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato a causa dei sentimenti non risolti della stilista per il suo fratellastro, mentre Matteo Portelli fa ritorno a Milano. Ciro e Concetta, d’altro canto, si trovano in uno stato di tensione continua.