La soap opera Il Paradiso delle Signore ritorna su Rai 1 con le repliche della sua seconda stagione, trasmessa sempre alle ore 16. Scopriamo insieme le trame delle cinque puntate che andranno in onda dal 6 al 10 maggio 2024. Ecco un’anticipazione della serie Il Paradiso delle Signore per la settimana.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 6 maggio: il negozio è pronto a riaprire
Ci troviamo a fine agosto 1965 e, nonostante gli articoli sui giornali abbiano danneggiato la reputazione di Pietro Mori, Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire. Teresa, ora promossa a pubblicitaria, ha accettato di sposare Pietro e, nel frattempo, collabora con Elsa e Roberto per ideare un piano brillante che renda memorabile la riapertura dell’atelier. Mandelli arriva al Paradiso per informare Mori che non è responsabile degli articoli che lo riguardano, ma viene colpito improvvisamente da un infarto.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 7 maggio: Rose sorprende tutti
Vittorio Conti, ancora innamorato di Teresa, le propone un’idea per la riapertura del Paradiso: organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri. Durante il funerale di Mandelli, Mori spera di riconciliarsi con Andreina, ma lei è infuriata e desiderosa di vendetta, tanto da voler assumere personalmente la guida dell’azienda. Rose si offre di acquistare le azioni di Jacobi, ma lui viene coinvolto in un’operazione dei carabinieri contro i contrabbandieri di sigarette. Di conseguenza, mentre Mori è incerto su come gestire la situazione, Rose annuncia di essere la nuova socia del grande magazzino, sorprendendo tutti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 8 maggio: Teresa rifiuta l’aiuto di Pietro
Lo scandalo Jacobi complica la riapertura del Paradiso e, mentre Mori rassicura i dipendenti che Rose non avrà influenza sulle decisioni del grande magazzino, Teresa torna a lavorare come commessa. Ricevute generose gratifiche da parte di Anderson, le dipendenti scelgono di donarle alle famiglie colpite dalla tragedia di Marcinelle. Quando Rockefeller decide di aprire un grande magazzino a Milano, Andreina propone un edificio proprio di fronte al Paradiso, per vendicarsi di Mori. Nel frattempo, Teresa rifiuta l’aiuto di Pietro, decisa a realizzare il suo sogno da sola.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 9 maggio: Pietro e Vittorio si scontrano
Teresa sta attraversando un periodo difficile: i suoi genitori non accettano che voglia sposare un uomo divorziato e, durante una festa organizzata da Rose, lei scopre che il suo fidanzato è ancora molto legato alla sua ex moglie, il che la fa sentire molto giù di morale. Nel frattempo, mentre Andreina cerca di convincere la Contessa a vendere il suo edificio ai Rockefeller, Pietro e Vittorio si scontrano per Teresa, poiché Mori non approva l’attenzione che Conti continua a mostrarle. Infuriato, Mori decide di collaborare con Andreina contro l’Atelier.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 10 maggio: Andreina bacia Vittorio
Teresa riceve la sua dote, ma i suoi genitori decidono di non voler più avere nulla a che fare con lei per evitare quello che vedono come uno scandalo. Nonostante il dolore, Teresa sfrutta l’occasione per affittare il negozio di suo zio e realizzare il suo sogno. Nel frattempo, mentre Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller a Roma, lei, entusiasta per il successo della missione che si era prefissata, bacia Conti impulsivamente ma trova un muro davanti a sé. Il commissario Dalmazio si dichiara a Mantovani, ma quando scopre che lei ha tenuto nascosta la nascita della loro figlia, è completamente sconvolto e ora è determinato a trovare la bambina.