Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua ottava stagione, accogliendo il pubblico per nuove avventure. Questi episodi inediti vengono trasmessi su Rai 1 tutti i giorni alle 16:00. Anche nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024 sono previste delle puntate molto interessanti. Vediamo i dettagli delle vicende che si svolgeranno in questa settimana di programmazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 8 aprile: Maria ad un bivio professionale

Maria Puglisi, ritornata da Parigi, si trova di fronte a un bivio professionale, mentre è convinta che i suoi affetti più profondi siano rivolti a Matteo Portelli, di cui è profondamente innamorata. Nel frattempo, Umberto manifesta disappunto per la riappacificazione tra la contessa Adelaide e Marcello Barbieri.

Marta Guarnieri è obbligata a cedere nuovamente alle richieste di Don Saverio per annullare il suo matrimonio con Vittorio Conti. Alfredo cerca di soccorrere Clara da un guaio in cui è finita, anche se ciò potrebbe avere serie conseguenze per lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 9 aprile: Tancredi cerca di avvicinarsi a Matilde

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio resteranno insieme?Vittorio e Matilde al Paradiso delle Signore

Tancredi è determinato a riconquistare l’affetto di Matilde e cerca di avvicinarsi offrendole supporto nel progetto a lei tanto caro, ereditato dal padre, mentre Vittorio è costantemente distratto dai suoi sentimenti per Marta. Intanto, Maria ha preso una decisione e fissa un incontro con Vito per svelargli le sue reali intenzioni.

Nel frattempo, Alfredo si trova in una situazione difficile, essendo minacciato da Alcide Rota, un amico di Crespi, che gli impone di rinunciare al brevetto di un dispositivo per biciclette sviluppato da Perico in cambio della riabilitazione di Clara nelle competizioni ciclistiche. Si trova davanti a una scelta complicata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 10 aprile: Maria annuncia la sua decisione su Vito

Quando Clara viene a sapere del ricatto a cui è sottoposto Alfredo, decide di intervenire, impedendogli di firmare l’accordo con Rota. Flora manifesta sempre più malcontento verso Umberto Guarnieri, che si mostra geloso e trascura i suoi bisogni professionali.

Nel mentre, il Commendatore mantiene sotto osservazione Portelli, temendo possa abbandonare Milano improvvisamente, e Maria annuncia alla sua famiglia la sua decisione di separarsi da Vito, scelta che suo padre Ciro non accoglie favorevolmente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 11 aprile: Vittorio e Marta più vicini

Matilde si trova lontano da casa per impegni di lavoro, permettendo così a Vittorio e Marta di incontrarsi in circostanze particolarmente intense. Nel frattempo, Matteo propone a Maria di andare a vivere insieme a Parigi, ignaro che Malvezzi lo stia osservando segretamente, pronto a fare rapporto a Guarnieri di ogni dettaglio rilevante. Crespi, amareggiato dalle azioni di Rota, fornisce ad Alfredo un documento che potrebbe essere decisivo per riportare Clara in gioco.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 12 aprile: il mistero intorno a Matteo Portelli

Appare che per Clara si possa profilare una soluzione definitiva, mentre Marta e Vittorio sono costretti a confrontarsi su un bacio significativo che li ha coinvolti, lasciando Conti particolarmente perplesso. Questa situazione di incertezza favorisce Tancredi, che viene a sapere del riavvicinamento fra i due ex sposi.

Nel frattempo, Irene riceve un’offerta di lavoro da Crespi, determinato a sedurla con ogni mezzo, e Marcello decide di trasferirsi in Germania per un contratto con Hofer. Si addensa il mistero intorno a Portelli che, proprio nel momento in cui aveva deciso di svelare tutto al suo fratellastro, scompare misteriosamente.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv