Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 2 novembre 2023: imprevisto per Matteo e Maria

Maria e Matteo al Paradiso delle Signore

Instagram

Nella soap Il Paradiso delle Signore tutto continua a ruotare sul destino della Tessuti Colombo, con Umberto e Tancredi accecati dalla voglia di affossare i rivali Ezio e Vittorio. Una situazione che vede al centro dell’intrigo anche Matilde, nonostante abbia fatto una scelta di cuore per dare una mano all’atelier, e di conseguenza prendendo a cuore le sorti della Colombo.

Una decisione che non è stata presa bene dal marito, che adesso non aspetta altro che la mossa sbagliata dei rivali, soprattutto per poter affossare Vittorio. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata del 2 novembre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Umberto deciso a bloccare la Tessuti Colombo

Con la puntata del 2 novembre de Il paradiso delle signore si arriverà a sciogliere qualche nodo importante nella soap amatissima di Rai 1, che ricordiamo non smette di raccogliere ampi consensi di pubblico. Da quello che sta trapelando in queste ore dalle anticipazioni, pare che Umberto sia deciso di mettere all’opera insieme a Tancredi il piano perfetto per complicare la vita ad Ezio e Vittorio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Matilde ritorna in sé, il bacio non ha rappresentato niente

L’obiettivo è quello di bloccare definitivamente la Tessuti Colombo che si trova in difficoltà. Al centro delle attenzioni però rimane anche Matilde, che nelle ultime puntate si era avvicinata parecchio a Vittorio: la donna riferisce che il loro rapporto deve mantenersi solo professionale facendo intendere di voler mantenere le distanze per evitare altri problemi familiari.

Cosa accadrà tra di loro, e la gelosia del marito di Matilde metterà definitivamente a rischio il loro matrimonio già fragile? E’ questa la domanda che si stanno ponendo gli spettatori in queste ore.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore, un nuovo imprevisto coglie di sorpresa Matteo e Maria

Ma le novità non finiscono qui. Infatti arriva un nuovo colpo di scena anche per quel che riguarda la situazione di Concetta, che viene assunta come sarta del Paradiso: una notizia che stupisce Botteri, che mette a disagio la madre di Maria solo perché non era stato avvisato di questa novità. Ma non finiscono le grandi novità, perché ci sono aggiornamenti anche sulla situazione di Matteo e Maria.

Il contabile decide di lasciare la casa della stilista, ma prima di uscire accade qualcosa di inaspettato che lascia tutti senza parole. Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata del 2 novembre.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version