Tanti i colpi di scena e gli imprevisti che stanno caratterizzando le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore: dalle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda giovedì 23 novembre emergono dettagli importanti su alcuni personaggi chiave. Parliamo in primo luogo di Tancredi, con le sue condizioni di salute che peggiorano improvvisamente.

Ma a tenere col fiato sospeso sono anche le situazioni che riguardano Vito e Maria, ma anche quelle di Matteo e Marcello, oltre a quelle di Vittorio scosso per quello che è accaduto al suo “rivale” Tancredi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 23 novembre: cosa accade a Matteo e Marcello

Prima di andare a scoprire quello che accadrà nella puntata di giovedì 23 novembre con le anticipazioni, facciamo il punto della situazione su quello che sta accadendo a Il Paradiso delle Signore. Maria desidera preparare una sorpresa per Vito, e le sue coinquiline decidono di liberarle la casa per permetterle di organizzare tutto.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: perché Maria e Matteo sono insieme fuori Milano?le strade si incrociano

Marcello esprime a Vittorio il desiderio di coinvolgersi maggiormente negli affari del Paradiso e Conti gli offre una scrivania tutta sua, ma sottolinea che la fiducia dovrà essere conquistata. Nel frattempo, Vito chiede un grande favore a Matteo, il quale, non potendo rifiutare, decide di confidarsi con Marcello riguardo ai suoi sentimenti per Maria.

Tancredi confessa a Umberto la sua responsabilità nell’incendio al mobilificio Frigerio, ma non si sente ancora pronto a rivelare tutto a Matilde e chiede più tempo a Vittorio. Delia cerca di persuadere Agata a iscriversi a una scuola di disegno e chiede anche a Roberto di incoraggiare la giovane a coltivare il suo talento artistico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 23 novembre: ansia per le condizioni di Tancredi

E arriviamo alle anticipazioni sulla puntata del 23 novembre de Il Paradiso delle Signore: finalmente, Vittorio decide di dare piena fiducia a Marcello e accetta la sua proposta di occuparsi dell’aspetto economico di una campagna pubblicitaria per il Paradiso. Tuttavia, Umberto è determinato a mettere i bastoni tra le ruote a Barbieri.

Nel frattempo, Tancredi cerca di ricattare Diletta affinché agisca contro Vittorio, ma lei sembra non voler cedere. A questo punto, Sant’Erasmo decide di confrontarsi direttamente con Vittorio, e durante lo scontro accade qualcosa di inaspettato: Tancredi viene investito da un’auto. Un doloroso evento che fa temere il peggio per lui.

Tancredi viene ricoverato in ospedale in condizioni critiche, privo di conoscenza e l’accaduto scuote profondamente Vittorio. Roberto cerca di convincere Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Matteo riesce a salvare l’affare della campagna pubblicitaria per il Paradiso, che Umberto stava per sottrargli.

Nel frattempo, Matteo assicura a Maria di essere disposto a rinunciare all’incarico che gli ha affidato Vito nel caso in cui ciò la metta in imbarazzo, mentre le condizioni di Tancredi migliorano inaspettatamente.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv