Ezio Colombo è in grande difficoltà e Vittorio fa un gesto inaspettato. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di giovedì 26 ottobre del Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’intrigo di Ciro e Agata

Il piano architettato da Ciro e Agata, per convincere Concetta ad accettare la proposta di lavoro all’Atelier del Paradiso, sembra aver dato i suoi frutti. L’ingresso di Concetta nell’Atelier segnerà certamente nuove dinamiche nel già movimentato mondo del Paradiso, ed è atteso con trepidazione dai fan della serie.

Un’inaspettata rivelazione emerge quando Roberto scopre che Agata ha un talento segreto: la passione per il disegno. Alla richiesta di Roberto di vedere i suoi lavori, Delia, in segreto, gli porta il quaderno contenente i disegni di Agata, lasciandolo ammirato e colpito dalle abilità della giovane.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio in difficoltà

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Agata ha trovato la nuova sarta: ecco chi èAgata ha trovato la nuova sarta

L’accordo tanto sperato per salvare la Tessuti Colombo subisce un colpo duro. L’imprenditore, che aveva precedentemente assicurato a Marcello la vendita dei suoi terreni ad una cifra concordata, cambia improvvisamente idea, chiedendo un importo decisamente più alto.

Di fronte a questa nuova sfida, Ezio, in un tentativo di salvaguardare il futuro dell’azienda, propone una scissione tra i destini della Tessuti Colombo e quelli del Paradiso. Vittorio non sembra intenzionato a lasciare solo l’amico in questo momento critico, mostrando una profonda solidarietà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello, Matteo e la festa a sorpresa

Marcello, sempre attento agli affetti e alle relazioni all’interno del Paradiso, vuole organizzare una festa a sorpresa per Matteo. Per far ciò, chiede aiuto a Maria. Si preannuncia quindi un momento di gioia e condivisione che potrebbe alleggerire, almeno temporaneamente, le tensioni e le preoccupazioni del momento.

Una svolta inaspettata proviene da Matilde, che torna sui terreni dove sorge il vecchio mobilificio Frigerio, decisione presa senza informare Tancredi. Ciò che Matilde ha in mente resta avvolto nel mistero, ma la sua scelta promette di introdurre nuovi, intriganti sviluppi nella trama.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv