Tante le emozioni che stanno caratterizzando le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 che cattura le attenzioni di milioni di spettatori. Tutto gira intorno all’amore dei personaggi ma anche alle sorti dell’atelier milanese dove lavorano i protagonisti amati dal pubblico.

Gli accadimenti principali stanno riguardano appunto le relazioni amorose di alcune “coppie” che potrebbero formarsi. Innanzitutto parliamo di quella composta da Maria e Matteo, con il colpo di scena dell’arrivo di Vito che spiazza la stilista dell’atelier.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: la vendetta di Tancredi

Cosa accadrà tra Maria e Matteo con l’arrivo del fidanzato della stilista è argomento principale, che i fan non vogliono perdersi per nessun motivo. Una storia che ha emozionato e che continuerà ad emozionare anche nelle prossime puntate. Anche perché c’è da capire cosa accadrà anche al contabile del Paradiso.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, è scontro Tancredi-Vittorio per Matilde. Vito sconvolge MariaVittorio e Matilde al Paradiso delle Signore

Alle prese con i suoi debiti che potrebbero mettere ancora in pericolo la sua vita ma anche quella della stessa Maria. Ma non finiscono certamente qui i colpi di scena e gli intrighi amorosi e di affari. Infatti c’è da registrare anche il piano malefico portato avanti da Tancredi e Umberto, con lo zampino di Fiorenza, ovviamente per danneggiare Il Paradiso.

Il marito di Matilde, non solo per la gelosia del rapporto speciale tra la moglie e Vittorio, pare accecato dalla sete di vendetta nei confronti di Vittorio. E da tempo insieme ad Umberto cerca di vederlo al tappeto. Questa volta coinvolgendo anche Flora cerca di dare il colpo di grazia al suo storico avversario, e a quanto pare sembra esserci riuscito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre:

Infatti pare proprio che Vittorio alla fine casca nella trappola messa in atto da Tancredi e Fiorenza. Scopriremo in che modo e quali saranno le ripercussioni sul Paradiso. Ma ci saranno nella puntata anche delle prime ripercussioni anche sul rapporto tra Vito e Maria. Dal suo ritorno a Milano infatti si percepisce un profondo cambiamento della stilista.

Non crede che lei voglia sposarlo. Intanto Matilde prova a convincere Ezio e Gloria a pensare bene che cosa fare e soprattutto di chi fidarsi, evidenziando il proprio dispiacere. Irene e Perico fanno una cena insieme al Circolo e proprio qui si verifica un incontro con Leonardo che smuove la commessa dell’Atelier.

Ne vedremo davvero delle belle in questa puntata, con nuove trame ed intrecci che come al solito terranno gli spettatori con il fiato sospeso, soprattutto per le grandi incertezze che si troveranno a vivere i vari protagonisti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv