Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 11 marzo 2024: Vito rifiuta un’intervista con Maria

Vito nella soap Il Paradiso delle Signore

Instagram

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore svelano che l’11 marzo 2024, alle 16:00 su Rai 1, vedremo Matteo impegnato a convincere Marcello e Vittorio a concludere un’intesa con Hofer. In collaborazione con Umberto, il giovane comunicherà al fratello e a Conti la sua disponibilità a recarsi in Germania per verificare personalmente l’affidabilità dell’imprenditore.

Nel frattempo, Maria riceverà la chiamata di una giornalista interessata a realizzare un’intervista con lei e Vito. Questa proposta non verrà accolta bene da Lamantia, che deciderà di non partecipare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello in una situazione di rischio

Marcello è pericolosamente vicino a una situazione di estremo rischio, senza esserne consapevole. Barbieri ignora completamente che suo fratello stia collaborando con Umberto e, minacciato da Guarnieri, stia pianificando un inganno ben orchestrato.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: sarà amore tra Rosa e Marcello? Cosa accadrà

Il ragazzo prometterà al Commendatore di avere escogitato il piano perfetto per persuadere sia il Conti che lo stesso Marcello a favorire la conclusione dell’affare con Hofer. Rivelerà inoltre agli amici la sua disponibilità a recarsi in Germania per verificare personalmente che l’imprenditore con cui hanno stretto un accordo disponga effettivamente delle risorse finanziarie promesse.

Naturalmente, si rivelerà una truffa, dato che l’industriale tedesco è già segretamente alleato con Guarnieri e aspetta il momento opportuno per conseguire gli obiettivi condivisi con il padre di Marta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito rifiuta l’intervista con Maria

Vito e Maria hanno intrapreso percorsi distinti e faticano a superare i loro contrasti. Il conflitto tra Vito e Matteo ha ulteriormente aggravato la situazione, spingendo Vito a tagliare i ponti con la sua precedente compagna.

In questo contesto di tensione, il giovane declinerà l’invito a partecipare a un’intervista prevista per Maria. Durante l’intervista, a cui Maria è stata invitata a parlare della sua esperienza, la giornalista proporrà di includere alcune domande rivolte al suo ex ragazzo.

Al corrente di questo sviluppo, Vito comunicherà alla stilista la sua mancanza di interesse nel fornire dichiarazioni e, in particolare, nel farlo al fianco di lei. Questa decisione rappresenterà un duro colpo per la giovane assistente di Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Elvira e Rosa sono in difficoltà

La madre di Tullio ha donato a Elvira una spilla elegante, ma purtroppo lei l’ha smarrita per distrazione. Dopo aver tentato invano di ritrovarla, Elvira si troverà sopraffatta dalla disperazione, riflettendo su come confessare l’accaduto al suo compagno e alla madre di lui, le cui reazioni saranno sicuramente negative.

Nel frattempo, Rosa viene a sapere che sua madre ha in programma una visita a Milano. Lei e lo zio Armando escogiteranno un piano per nascondere a Wanda che la figlia è impiegata come commessa al Paradiso anziché essere un’insegnante. Riusciranno nel loro intento? Intanto, Roberto desidera celebrare il suo compleanno insieme a Mario, che però persiste nella sua riluttanza a farsi vedere in pubblico con Landi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version