Il Paradiso delle Signore è una soap che raccoglie intorno a sé moltissimi successi. I telespettatori si sono appassionati alle vicende dei protagonisti di questa serie che tiene compagnia ormai da tanto tempo agli italiani.

Proprio per questo motivo non vedono l’ora di saperne di più sulle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Ma che cosa accadrà nella puntata del 13 novembre? Al centro delle vicende ci sarà Maria, che sarà molto turbata per la promessa fatta da Vito. Maria si troverà in crisi, perché non sa se credere o no all’uomo. Ma andiamo nei dettagli e scopriamo quali sono tutte le anticipazioni del Paradiso delle Signore nella puntata del 13 novembre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria crede alla promessa di Vito?

Maria si trova di fronte ad una scelta difficile. La Puglisi, infatti, riceve una promessa che arriva direttamente da Vito, ma non sa se credervi o meno. Il ritorno di Vito a Milano mette in difficoltà Maria. Tra l’altro quest’ultima non si aspettava che il suo fidanzato tornasse in città.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde è delusa: continuano le bugie di TancrediMatilde nella soap Il Paradiso delle Signore

Quando Maria aveva parlato a distanza con Vito, lui aveva sempre affermato di aver intenzione di continuare i suoi affari in Australia, occupandosene personalmente. Anzi aveva insistito sul fatto che Maria lo dovesse raggiungere il prima possibile. Invece le cose sono cambiate e Vito ha deciso di ritornare in Italia. Ora i due fidanzati riusciranno a trovare un punto di incontro? È difficile dirlo, perché la promessa che Vito fa alla sua fidanzata è davvero sconvolgente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello capisce che Matteo è nei guai

Un altro filone narrativo, che si intreccia comunque sempre con la storia di Maria, è quello che riguarda Matteo. Marcello si rende conto che il fratellastro è nei guai. Infatti Matteo è tormentato da uno strozzino, il quale ha preso di mira anche Maria.

Matteo si trova alle strette, perché riceve delle minacce affinché si impegni a trovare i soldi che deve allo strozzino. Il ragazzo si trova in difficoltà, perché non ha i soldi a sufficienza e non sa nemmeno dove riuscire a trovarli. I fastidiosi pensieri che tormentano Matteo vengono alla luce, perché Marcello se ne renderà conto, ma non può intervenire per aiutarlo, perché il fratellastro non confessa quali sono le sue difficoltà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene conosce Leonardo Crespi

Finalmente, dopo vari incontri, Irene potrà conoscere ufficialmente Leonardo Crespi. Alfredo, che assiste alla scena, comincia a sospettare e non vede di buon occhio Leonardo, anzi mostra una certa gelosia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv