Le ultime notizie sulla soap Il Paradiso delle Signore indicano che Rosa affronterà una crisi significativa dovuta all’imminente arrivo di sua madre a Milano. La giovane è indecisa se rivelare la realtà della sua occupazione come venere del noto grande magazzino della città o se aderire al suggerimento di Marcello, il quale le aveva consigliato di simulare un impiego nell’ufficio redazione del Paradiso Market. Nel frattempo, Marta e Adelaide faranno sapere del loro ritorno in città dopo una pausa ed Elvira cercherà il sostegno di Salvo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta e Adelaide
Nell’episodio del 12 marzo, villa Guarnieri sarà teatro dell’annuncio del prossimo rientro di Marta e della zia Adelaide. Entrambe faranno ritorno per partecipare all’inaugurazione della casa-famiglia, un’iniziativa a cui la figlia del commendatore ha consacrato molto del suo impegno e del suo affetto.
Elvira si troverà a sollecitare l’assistenza di Salvo dopo aver smarrito la spilla che le era stata donata dalla madre di Tullio. La giovane è confusa e non sa come affrontare la situazione, e quando il suo compagno verrà a conoscenza dell’accaduto, non tarderà a criticare aspramente la donna.
Rosa si troverà in una situazione complicata poiché sua madre sta per raggiungerla a Milano, ma è completamente all’oscuro della sua nuova occupazione come commessa nel Paradiso.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il dilemma di Rosa
Rosa si trova in un dilemma: è incerta se confessare apertamente il suo nuovo lavoro o se seguire il suggerimento di Marcello, fingendo di essere stata assunta come giornalista per la pubblicazione del negozio.
Matilde, nel frattempo, finirà per ascoltare involontariamente una discussione di Umberto riguardante la relazione tra Marta e Vittorio. Le anticipazioni indicano che Salvo, dopo aver dato il massimo, riuscirà a recuperare la spilla di Elvira. Agata, invece, opterà per fare il suo regalo di compleanno a Roberto Landi, deducendo che passerà la serata con qualcuno: la giovane Puglisi sospetterà che sia la sua ragazza.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà tra Marta e Vittorio?
Negli episodi precedenti, Marta aveva preso la decisione di prendersi una pausa da Milano, realizzando che i suoi sentimenti per il suo ex, Vittorio, non erano completamente svaniti. La figlia di Umberto si era trovata incapace di mentire a se stessa e aveva avvertito il bisogno di ricevere attenzioni e cure da sua zia Adelaide, con cui ha sempre condiviso un rapporto molto stretto.
Resta incerto se, al suo ritorno a Milano, Marta sceglierà di trovare serenità interiore o se invece cercherà di riconquistare Conti con rinnovato vigore.