Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore svelano che il ricordo del bacio con Vito durante l’intervista di coppia tormenta Maria Puglisi, portandola a una profonda crisi personale. Da parte sua, Adelaide fatica ad accettare che Marcello, il suo ex, non l’abbia ancora cercata dopo essere tornata a Milano, mentre Matilde si trova in uno stato di crescente ansia per l’intimità che sembra svilupparsi tra Marta e il suo compagno Vittorio Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matilde turbata dal rapporto tra Marta e Vittorio

L’attenzione si concentrerà su Matilde, che è sempre più turbata dalla relazione apparentemente troppo stretta tra Marta e Vittorio. La sua preoccupazione per l’evolversi della situazione culminerà in un conflitto con la figlia del commendatore.

Adelaide, dal canto suo, non riesce a nascondere il suo disappunto per il fatto che Marcello, dopo il suo ritorno a Milano, non abbia fatto alcun tentativo di contattarla, lasciandola delusa. Dopo aver ricevuto un rifiuto da Vittorio riguardo a un affare con Hofer, Marcello si vede costretto a chiedere aiuto alla contessa, proponendole un nuovo investimento.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio sono ancora sposati?Marta e Vittorio al Paradiso delle Signore

In previsione della competizione di ballo, Delia suggerisce a Salvatore di offrire la sua caffetteria come spazio per Elvira e Tullio, in modo da fornire ai due giovani l’opportunità di esercitarsi adeguatamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria continua a pensare al bacio

Le anticipazioni per la puntata di martedì 19 marzo ci informano che Maria Puglisi sarà ossessionata dal ricordo del bacio con Vito e non riuscirà a liberarsene. Durante un’intervista congiunta, il suo ex compagno l’ha colta di sorpresa con un bacio inaspettato, scatenando nuovi dubbi e confusione nella mente della stilista.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: come va la situazione tra Marcello e Adelaide?

Nel frattempo, la contessa osserverà i comportamenti intesi tra Marcello e Rosa, realizzando che esiste un’attrazione speciale fra loro, che supera il contesto professionale. Nelle puntate passate, era stata Adelaide a prendere la drastica decisione di rompere con Marcello, cercando di voltare pagina rispetto al loro passato.

La contessa, dopo aver ritrovato la figlia Odile, che era stata perduta per molti anni, ha deciso di dedicarsi esclusivamente al loro legame, allontanandosi da Barbieri. Di fronte a questa situazione, Marcello si è visto costretto ad accettare la situazione, nonostante i profondi sentimenti che nutre per Adelaide e il suo desiderio di iniziare una nuova vita e pianificare un futuro insieme a lei. Vedremo nelle prossime puntate della soap di Rai 1 come proseguiranno anche queste vicende.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv