Il Paradiso delle Signore è in grado di stupirci con le anticipazioni del 21 novembre. Questa serie televisiva italiana ci riporta direttamente nella città di Milano negli anni ’50. Fa da cornice, come tutti ormai siamo abituati a sapere, il grande magazzino che ha il nome proprio del Paradiso.
Il contesto storico del Paradiso delle Signore è davvero importante per conoscere questo periodo in cui l’Italia è stata caratterizzata da profonde trasformazioni sociali. Ma che cosa succederà nella puntata del Paradiso delle Signore del 21 novembre?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i rapporti tra Marcello e Vittorio Conti
Maria è molto contenta perché ha fatto chiarezza finalmente nei suoi sentimenti. La donna vuole organizzare una sorpresa per Vito. Contemporaneamente Marcello è ormai alle prese con un conflitto con Vittorio, perché stanco del fatto che il direttore del grande magazzino lo escluda sempre dagli affari.
Per questo si rivolge direttamente a Vittorio, chiedendo di essere maggiormente coinvolto. Conti gli concede questa possibilità, ma Marcello dovrà impegnarsi molto.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tancredi confessa la verità a Umberto
Tancredi ormai è preso dai sensi di colpa e decide di parlare chiaramente con Umberto. Gli confessa in maniera molto evidente il fatto di avere una responsabilità nel contesto dell’incendio al mobilificio Frigerio. Vittorio continua a pressarlo, ma Tancredi non è pronto a rivelare la verità alla moglie. Quindi possiamo dire che la confessione di Tancredi non arriva fino in fondo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la sorpresa di Vito e il rapporto con Matteo
Un altro protagonista della puntata del 21 novembre del Paradiso delle Signore è Vito. Quest’ultimo, come abbiamo già detto, sarà al centro di una sorpresa. Infatti, come Maria vorrebbe organizzare qualcosa di speciale per lui, anche Vito vorrebbe organizzare una sorpresa per Maria.
Ma c’è un punto da sapere in questa situazione, perché Vito non sa dei sentimenti che Matteo prova per la sua donna amata e quindi Vito si rivolge proprio a Matteo per chiedergli di aiutarlo. Matteo Portelli non si può tirare indietro, ma è costretto a soffrire molto.
Sente la necessità di sfogarsi con qualcuno e quindi decide di parlare con Marcello, svelando a lui tutto quello che prova per Maria. Il Paradiso delle Signore ci aspetta nella puntata del 21 novembre con molti episodi che certo appassioneranno tutti i fan della serie TV. Per scoprire di più che cosa accadrà, basta guardare la prossima puntata della soap, che sarà trasmessa su Rai 1 alle 16 circa.