Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 23 gennaio 2024: Maria confessa tutto

Maria della soap Il Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore è nuovamente in onda, tornando nella programmazione televisiva dopo una breve interruzione per le vacanze di Natale. Questa popolare serie italiana viene trasmessa su Rai 1, da lunedì a venerdì a partire dalle 16:00, e continuerà a narrare le storie che si svolgono intorno al negozio gestito da Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). La serie, giunta all’ottava stagione, introduce nuovi personaggi che promettono di creare intriganti sviluppi in ogni episodio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un’offerta per Matteo

Marcello si trova in una situazione di rischio. Umberto lo ha preso di mira e ha deciso di non lasciarlo in pace. Guarnieri vuole sconfiggere il suo avversario e impedirgli di avere successo. Il padre di Marta non sopporta l’idea che Marcello sia diventato un imprenditore di successo e abbia addirittura ottenuto una parte delle azioni del Paradiso.

Per questo, è determinato a fare di tutto per allontanarlo da questi obiettivi. Per raggiungere il suo scopo, pensa di attaccare Matteo, il fratellastro di Marcello. Grazie al suo detective privato, Umberto scopre informazioni importanti su Portelli e, con un dossier compromettente, si avvicina al ragazzo per fargli un’offerta molto vantaggiosa che, però, lo separerebbe definitivamente da Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Concetta ha scoperto tutto

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Vito fa un passo indietro: rinuncia alla casa con Maria?

Concetta ha scoperto la verità su Matteo e Maria. La signora Puglisi ha sorpreso sua figlia e Portelli in atteggiamenti intimi e vuole scoprire cosa sta succedendo alla giovane. Inizia quindi ad indagare, chiedendo informazioni sia a Matteo che a Maria separatamente. Le incongruenze nei loro racconti convincono la donna che sua figlia le stia nascondendo un importante segreto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la confessione di Maria

Concetta nutrirà sempre più maggiori dubbi riguardo Maria e Matteo e cercherà di chiarirsi le idee parlando con Irene. Contemporaneamente, Marta incontrerà nuovamente Cinzia, una madre single alle prese con una difficoltà. Una novità importante, la minigonna, farà il suo ingresso al Paradiso. Matteo comunicherà al fratellastro di avere ricevuto un’offerta di lavoro da Umberto, creando tensione tra loro. Maria, colpita da un attacco d’ansia, rivelerà a Concetta i suoi sentimenti per Portelli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: qual è la decisione di Matteo?

Armando consiglierà a Marcello di essere più empatico verso il fratello, indeciso sull’accettare l’offerta di lavoro. Intanto, all’atelier ci sarà un contrattempo riguardante la sfilata in minigonna, ma Rosa troverà una soluzione coraggiosa.

Tancredi, nel frattempo, si comporterà in modo inatteso per aiutare Cinzia, suscitando la preoccupazione di Marta. Leonardo chiederà a Irene di incontrarsi per discutere i dettagli dell’imminente incontro con Mary Quant, scatenando la gelosia di Alfredo. Nel frattempo, Matteo potrebbe aver deciso cosa fare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version