Le prossime vicende de Il Paradiso delle Signore svelano che nella trasmissione prevista per il 30 gennaio 2024, alle 16:00 su Rai 1, Matteo affronterà un vero e proprio incubo. Afflitto già dalle vicende con Umberto e dai suoi sentimenti per Maria, dovrà gestire anche l’indisposizione di Silvana. La questione si complica: riuscirà a mantenere la promessa fatta a Marcello di evitare Maria Puglisi?

Nel frattempo, Marta si impegna con fermezza a cercare una soluzione per Cinzia, mentre Agata aspira a indossare una minigonna come le sue coetanee, nonostante l’opposizione del padre. Salvatore invita Elvira al ballo annuale, ma scopre che lei ha già un altro impegno. D’altra parte, Flora non è contenta di Umberto, che non apprezza i suoi disegni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matteo e la preoccupazione per Silvana

Per Matteo è un periodo difficile. Marcello gli ha suggerito di tenersi alla larga da Maria e a non complicare la situazione con Vito, mentre Umberto si mostra sempre più minaccioso, cercando vendetta.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, brutte notizie per Vittorio Conti: una spiacevole situazioneVittorio Conti al Paradiso delle Signore

Matteo Portelli si sente angosciato e la situazione si aggrava quando Silvana si sente male. Il suo malore improvviso e grave turba profondamente Matteo, rendendolo agitato. Intanto, Marta è decisa a trovare una soluzione adatta per Cinzia e sua figlia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flora e la sua delusione verso Umberto

Flora si sente sempre più lontana da Umberto. Tra di loro si è formata una frattura allarmante, con Guarnieri che continua a trattarla in modo freddo, anche in ambito lavorativo. La Ravasi è profondamente delusa dall’atteggiamento del suo partner, che critica i suoi bozzetti senza entusiasmo.

Nel frattempo, Agata, desiderando indossare una minigonna come le sue amiche, si scontra con la disapprovazione paterna, scegliendo infine di accontentarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore e la sua delusione per Elvira

Salvo è entusiasta per l’imminente gara di ballo, che aveva vinto l’anno precedente con Elvira. Desideroso di ripetere l’esperienza e (perché no?), il successo, rimane però deluso quando Elvira, a cui aveva proposto di partecipare insieme, rivela di essersi già impegnata con qualcun altro. Salvatore è amareggiato, temendo di aver perso un’altra occasione per riconquistare la ragazza.

La prossima puntata della soap di Rai 1, quindi, ci riserverà tantissime sorprese, che potremo vedere direttamente sulla prima rete della televisione pubblica martedì 30 gennaio 2024, a partire dalle ore 16:00, con il consueto appuntamento del pomeriggio con le storie della produzione ambientata nel grande magazzino di Milano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv