Il finale attesissimo del Paradiso delle Signore, per quanto riguarda la sua stagione numero otto, ha permesso di chiarire molte questioni aperte, lasciando comunque qualche interrogativo che sarà risolto nella nona stagione. Tra i nodi più intricati, troviamo la relazione tra Flora e Umberto, così come il piano di vendetta organizzato da Tancredi contro Vittorio e Matilde. Questi intrecci, e molti altri, hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà dopo il finale di stagione?

I fan si chiedono cosa accadrà dopo il finale di stagione, in onda il 3 maggio. Le riprese della nona stagione dovrebbero iniziare a fine maggio e le nuove puntate saranno trasmesse da settembre. Nel frattempo, i fan dell’amata soap si chiedono come colmare questo vuoto.

La Rai ha trovato una soluzione per i fan della soap. Dal 6 maggio sono trasmesse le repliche della seconda stagione del Paradiso delle Signore. Una notizia che, secondo fonti vicine alla produzione, è stata molto apprezzata dai fan, che avranno così l’opportunità di rivedere alcuni dei personaggi più amati, come Pietro e Teresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: riprende la storia

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 9, Alessandro Tersigni non ci sarà: Vittorio Conti esce di scenaVittorio Conti al Paradiso delle Signore

Nei primi episodi della seconda stagione, Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire nonostante la reputazione di Pietro sia stata macchiata da alcuni articoli di giornale. Teresa decide di sposare Pietro e viene promossa a pubblicitaria. Insieme a Elsa e Roberto organizza un concorso di bellezza tra le Veneri per l’apertura del grande magazzino. L’idea, in realtà, è di Vittorio, che si scopre ancora innamorato di Teresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Pietro vuole riconciliarsi con Andreina

Mori si presenta al funerale di Mandelli, sperando in una riconciliazione con Andreina. Lei però è decisa a vendicarsi, assumendo la direzione dell’azienda. Nel frattempo, Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi, colto in flagrante con contrabbandieri di sigarette dai carabinieri. Mori è travolto dallo scandalo, ma Rose interviene, annunciando di essere la nuova socia del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i clienti diminuiscono

Dopo lo scandalo Jacobi, la clientela al Paradiso diminuisce. Se ciò non bastasse, si scopre che Rockefeller vuole aprire un grande magazzino a Milano. Andreina cerca di persuadere la Contessa a vendere il palazzo di fronte al Paradiso ai Rockefeller. Vittorio e Pietro litigano, e Vittorio decide di aiutare Andreina. Come evolverà la vicenda? I fan più fedeli probabilmente lo ricordano, mentre gli altri non hanno che da rivedere le repliche.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Andreina

Riepilogando, quindi, nello specifico la trama della seconda puntata, in onda il 7 maggio, per l’apertura del Paradiso, Elsa, Roberto e Teresa organizzano un concorso di bellezza tra le Veneri, un’idea proposta da Vittorio, ancora innamorato di Teresa. Mori partecipa al funerale di Mandelli nel tentativo di riconciliarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi e assumere la direzione dell’azienda. Rose si propone di acquistare le quote di Jacobi, che viene colto in flagrante con contrabbandieri. La voce si sparge e Mori è in difficoltà. Sarà Rose ad aiutarlo, annunciando di essere la nuova socia del Paradiso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv