Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 13 marzo 2024: arriva la madre di Rosa

Rosa nella soap Il Paradiso delle Signore

Instagram

L’avvicinarsi dell’apertura della casa-famiglia è evidente e, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, a Villa Guarnieri si diffonderà la voce del ritorno di Marta e Adelaide a Milano, proprio in concomitanza con il lancio del nuovo progetto intrapreso dalla giovane.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’indecisione di Rosa

Elvira, dopo aver smarrito la spilletta donatale dalla madre di Tullio, si rivolgerà a Salvatore per cercare aiuto, mentre il suo ragazzo, una volta venuto a conoscenza dell’accaduto con la spilla, avrà una reazione molto negativa.

Nel frattempo, una giornalista contatterà Maria per un’intervista da realizzare insieme a Vito, il quale però declinerà l’invito; di conseguenza, Maria suggerirà alla giornalista di procedere con un’intervista individuale. Subito dopo, Rosa, informata dell’imminente arrivo a Milano di sua madre Wanda, si troverà indecisa se seguire o meno il suggerimento di Marcello per affrontare la questione legata a suo lavoro, che sua madre ignora.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rosa accetta il consiglio di Marcello

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, la scoperta di Marta: c’è un problema nelle nozze con Vittorio

Per caso, Matilde ascolterà Umberto che discute della relazione tra Marta e Vittorio, provocando un’escalation delle sue preoccupazioni. Riflettendo su quanto detto da Guarnieri al Circolo, la Frigerio sentirà rinvigorire la gelosia verso Marta.

Rosa, dopo aver riflettuto, opterà per aderire al piano di Marcello. Quest’ultimo suggerirà a Roberto di convincere Wanda Camilli che sua figlia è impiegata in una redazione, piuttosto che come commessa. Così facendo, la giovane si organizza per incontrare nuovamente la madre, la quale era convinta che avesse un’occupazione da insegnante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito cambia idea

Salvatore si dedicherà intensamente per assistere Elvira e, infine, riuscirà a recuperare la spilla donata dalla madre del suo futuro sposo. Il gestore della caffetteria, che aveva precedentemente cercato di farle comprendere che non dovrebbe tollerare le umiliazioni inflittele dalla madre di Tullio, insisterà nuovamente per farle realizzare quanto la sua relazione con Tullio sia dannosa.

Agata farà il suo dono di compleanno a Roberto e, sospettando che lui stia vedendo quella che pensa sia la sua ragazza dopo il lavoro, decide di seguirlo. Successivamente, Vito cambia idea riguardo all’intervista e sceglie di procedere con essa insieme a Maria, che rimarrà estremamente colpita da un’azione inaspettata del suo ex fidanzato. Cosa deciderà di fare il giovane Lamantia?

Vito inizialmente aveva declinato la proposta di un’intervista. Su consiglio di Irene e Clara, Maria suggerirà alla giornalista di limitarsi a intervistare lei. Nonostante ciò, il giovane ripenserà alla sua decisione e si renderà disponibile a partecipare all’intervista insieme alla stilista. Durante l’appuntamento, sorprenderà tutti con un gesto inatteso, baciandola improvvisamente. Questo episodio lascerà Maria piena di incertezze.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version