Le anticipazioni relative ai prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore indicano che Adelaide persiste nel rifiutare l’idea di vedere il suo ex compagno, Marcello, insieme a un’altra donna. Inoltre, Maria si trova in difficoltà nel superare il ricordo del bacio con Vito. Allo stesso tempo, Matteo si troverà costretto a continuare la sua farsa ai danni di suo fratello Marcello, una circostanza che lo metterà a dura prova.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria riflette sul bacio con Vito
Maria rifletterà sul bacio scambiato con Vito dopo un’intervista che si è tenuta alcuni giorni fa. Si troverà sopraffatta da un turbine di emozioni e pensieri, fino alla consapevolezza che i suoi sentimenti verso l’ex fidanzato, con cui pensava di aver chiuso definitivamente, sono cambiati.
Nel frattempo, Adelaide si accorgerà della stretta connessione e dell’intesa crescente tra Marcello e Rosa. Questo legame non sarà gradito alla contessa, che, sentendosi presa dalla gelosia, cercherà in ogni modo di riconquistare l’affetto dell’ex fidanzato.
Nel frattempo, Marta si impegnerà profondamente nelle questioni riguardanti Rita, una giovane donna che ha ospitato nella casa-famiglia di Milano. Sarà determinata ad aiutarla, facendo affidamento anche sul sostegno incondizionato di Vittorio.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matteo lotta con i sensi di colpa
Le anticipazioni dell’episodio del 20 marzo ci informano che Adelaide confesserà di non sentirsi ancora pronta ad affrontare la vista del suo ex, Marcello, in compagnia di un’altra donna. Sembra quindi che la contessa non sia completamente riuscita a mettere alle spalle la loro relazione terminata, nonostante sia stata lei a decidere di porre fine alla loro storia e andare avanti.
Dall’altro lato, Tancredi esprimerà la sua determinazione a non arrendersi riguardo al suo rapporto con l’ex moglie Matilde, puntando a riconquistarla nonostante le difficoltà. Inoltre, Matteo si troverà a lottare con il senso di colpa nei confronti del fratello, poiché lo sta ingannando riguardo al suo accordo con Hofer. Ma non si sente in grado di rivelargli la verità, una situazione che metterà seriamente alla prova Portelli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la reazione di Tancredi
Scoperto il progetto di Matilde di avviare una storia con Vittorio, Tancredi ha avuto un atteggiamento ostile verso di lei, fino al punto di volerla accusare di adulterio per causarle problemi. Ma, grazie anche all’intercessione di sua cugina Marta, Tancredi modificò la sua posizione, scegliendo di ritirarsi e di accettare la nuova situazione di Matilde. A seguito di questa decisione, la relazione tra Matilde e Vittorio procedette senza intoppi, permettendo loro di godersi apertamente il loro amore.