Al via le repliche della seconda stagione di una delle soap più seguite nella televisione italiana. Stiamo parlando del Paradiso delle Signore, che torna su Rai 1 con episodi andati in onda diversi anni fa. Scopriamo quali sono le anticipazioni delle prossime puntate, focalizzandoci in particolare sull’episodio di mercoledì 8 maggio 2024.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: riparte il grande magazzino

Verso la fine di agosto del 1956, Il Paradiso delle Signore si prepara a riaprire, nonostante diversi articoli giornalistici che mettono in cattiva luce la reputazione di Mori. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro, che le offre una posizione nel settore pubblicitario. Insieme a Elsa e Roberto, dovrà ideare un’idea per l’evento di riapertura del negozio.

Mandelli visita Il Paradiso per informare Mori che non è lui il responsabile degli articoli diffamatori, ma lo avverte comunque con una minaccia. Tuttavia, proprio mentre sta per andarsene, viene colpito da un infarto e si accascia al suolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rose propone l’acquisto delle quote di Jacobi

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 9, Alessandro Tersigni non ci sarà: Vittorio Conti esce di scenaVittorio Conti al Paradiso delle Signore

Elsa, Roberto e Teresa decidono di organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri in occasione della riapertura de Il Paradiso, ispirati da un’idea di Vittorio, che è ancora innamorato di Teresa. Mori si reca al funerale di Mandelli nel tentativo di riconciliarsi con Andreina, ma lei ha solo intenzione di vendicarsi, avendo deciso di prendere il controllo dell’azienda.

Nel frattempo, Rose propone di acquistare le quote di Jacobi, che viene sorpreso dai carabinieri mentre è in compagnia di alcuni contrabbandieri di sigarette. La notizia si diffonde, lasciando Mori incerto su cosa dire, ma Rose lo tira fuori dai guai, annunciando che è lei la nuova socia del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Pietro si propone di aiutare Teresa

Teresa ritorna al suo ruolo di commessa, ma, dopo lo scandalo riguardante Jacobi, i clienti scarseggiano al Paradiso. Mori cerca di rassicurare tutti spiegando che Rose non avrebbe gestito il Paradiso, ma la donna distribuisce comunque generose gratifiche alle dipendenti, le quali decidono di donare tali somme alle famiglie delle vittime di Marcinelle.

Nel frattempo, emerge che Rockefeller ha l’intenzione di aprire un grande magazzino a Milano e Andreina vuole suggerire alla sua compagnia di comprare un edificio proprio di fronte al Paradiso. Pietro si propone di aiutare Teresa a realizzare il suo sogno, ma lei declina l’offerta, volendo raggiungere l’obiettivo con le proprie forze. Quali saranno i prossimi sviluppi? Per saperne di più, basta continuare a seguire la soap su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv