Dal 6 al 10 maggio, verranno trasmesse le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Le vicende narrate ruoteranno attorno a Teresa e Pietro, i quali, finalmente liberi da vincoli, potranno vivere apertamente il loro amore.

Nonostante l’opposizione dei suoi genitori, contrari al matrimonio con un uomo già divorziato, Teresa deciderà di sposare l’imprenditore. Questa decisione sarà al centro delle puntate che saranno replicate fino al 10 maggio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: riapre il grande magazzino

Dopo una pausa estiva, il negozio riaprirà nonostante le campagne diffamatorie nei confronti di Pietro Mori riportate dai giornali. Pietro farà di tutto per persuadere Teresa che il suo passato con l’ex moglie è definitivamente concluso, spingendola ad accettare la sua proposta di matrimonio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Flora tornerà nella prossima stagione? Cosa accadràFlora del Paradiso delle Signore

Contemporaneamente, la notizia che Rose ha comprato le quote del negozio di Jacobi e si è dichiarata la nuova socia porterà turbamento all’interno dell’esercizio. Inoltre, Andreina ha in mente di inaugurare un nuovo grande magazzino a Milano e proporrà alla contessa di vendere il suo palazzo di fronte al Paradiso ai Rockefeller.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nuove strategie commerciali

Vittorio si troverà in contrasto con Pietro, disapprovando il legame che si è formato tra lui e Teresa. Per vendetta, Vittorio inizierà a collaborare con Andreina per l’apertura del nuovo magazzino.

Teresa dovrà confrontarsi con l’ira dei suoi genitori, i quali non accettano che lei sposi un divorziato e decidono di interrompere ogni rapporto con lei. Nel frattempo, nel negozio di Mori verrà introdotta una nuova iniziativa: la consegna a domicilio degli acquisti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i genitori di Teresa interrompono i rapporti con lei

I genitori di Teresa decidono di rompere definitivamente i rapporti con lei, restituendole i soldi della dote. Nonostante il dolore, Teresa sceglierà di utilizzare quei fondi per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno. Nel frattempo, il commissario Dalmazio, che desidera riconciliarsi con la Mantovani, scoprirà di avere una figlia da lei e le chiederà di aiutarlo a ritrovarla.

Vittorio e Andreina, durante un incontro a Roma, riescono a convincere Rockefeller ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Nell’entusiasmo del momento, Andreina bacia Vittorio, che però si ritrae, non avendo ancora superato i suoi sentimenti per Teresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le repliche della soap su Rai 1

La Rai, dopo il successo dell’ottava stagione, ha deciso di riproporre le repliche dei venti episodi della seconda stagione, originariamente trasmessi nel 2017 in prima serata. Fino al 31 maggio, il pubblico avrà l’opportunità di rivedere la storia d’amore tra Teresa e Pietro.

Con ascolti che raggiungevano i 4 milioni di spettatori settimanali e picchi di share del 20%, a partire dalla terza stagione, la Rai ha trasformato la fiction in una soap destinata al daytime pomeridiano. Nonostante alcune difficoltà iniziali, ha riscosso il favore del pubblico, sottraendo spettatori a Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv