Marta Guarnieri diventerà la figura principale nei prossimi episodi della serie Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1. Al suo ritorno a Milano, la donna rivelerà i suoi piani lavorativi futuri: il suo obiettivo principale è quello di fondare un centro di accoglienza per aiutare le donne in difficoltà. Questa iniziativa ambiziosa riceverà il supporto del cugino Tancredi, che si dimostrerà pronto ad aiutarla in questa nuova impresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’obiettivo di Marta

Le prossime anticipazioni mostrano che Marta avrà l’opportunità di scoprire i cambiamenti avvenuti nella vita dei suoi parenti e delle persone a lei vicine durante il suo lungo periodo di lontananza. Potrà osservare da vicino l’ultima impresa di suo padre Umberto, la Galleria Milano Moda, che sta conducendo con successo insieme a Tancredi Sant’Erasmo.

Inoltre, verrà a sapere che il suo ex marito ha iniziato una relazione con Matilde, la moglie di suo cugino Tancredi, e non potrà evitare di mostrare il suo grande stupore. Ma Marta confesserà anche di essere tornata a Milano con un obiettivo preciso: realizzare un sogno, quello di aiutare le donne emarginate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Tancredi offrono il loro aiuto

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Clara trova una lettera misteriosa: cosa c’è scritto?Il Paradiso delle Signore, Clara realizza il suo sogno grazie ad Armando

Marta confiderà al cugino il suo progetto di inaugurare un centro di accoglienza per quelle donne che, a seguito di pregiudizi sociali, sono state isolate e trascurate per aver avuto un bambino senza essere sposate.

Tancredi esprimerà immediatamente il suo entusiasmo per l’iniziativa e offrirà il suo pieno sostegno alla cugina, arrivando persino a proporre di pubblicare sulla sua rivista le fotografie di queste donne in cerca di una nuova opportunità sociale.

Inoltre, Marta dovrà confrontarsi con il suo ex marito, Vittorio Conti, che, venuto a conoscenza del suo impegno a favore delle donne, non mancherà di fornirle utili suggerimenti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta

Marta Guarnieri, accompagnata dalla zia Adelaide, farà ritorno a Milano. La giovane aveva precedentemente lasciato la sua città natale per trasferirsi negli USA, con l’ambizione di affermarsi come fotografa di rilievo internazionale.

Ma, dopo circa due anni dall’inizio di questa avventura, la figlia di Umberto Guarnieri, il noto commendatore, si accorgerà di quanto le manchino i suoi legami affettivi e i suoi cari. Questo la porterà a cercare di riscoprire se stessa nei luoghi della sua infanzia e crescita. Nel corso delle prossime puntate del Paradiso delle Signore verrà esplorata quindi ancora di più la figura di Marta e verranno delineati i motivi del suo ritorno in città.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv