Le prossime puntate del Paradiso delle Signore rivelano che Vito Lamantia sarà coinvolto in un incidente, spingendo Maria Puglisi a correre in ospedale per verificare di persona come sta il suo ex compagno. Nel frattempo, Tullio deciderà di non partecipare alla competizione di ballo, lasciando Elvira Gallo senza un partner. La serie Il Paradiso delle Signore è trasmessa da lunedì a venerdì alle 16:05 su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Marta su Vittorio
Si avvicina il momento dell’esposizione delle ultime creazioni e Marcello Barbieri e Rosa Camilli assumeranno il ruolo di modelli per le linee maschile e femminile rispettivamente. A quanto pare le esibizioni di Marcello e Rosa saranno accolte con favore da tutti, ad eccezione della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, la quale avrà difficoltà ad accettare la forte connessione che si è creata tra il suo ex compagno e la nipote di Armando.
Matteo Portelli cercherà di scusarsi con Maria per averla baciata inaspettatamente, assicurando che tale episodio non si ripeterà. Contemporaneamente, Delia Bianchetti e Irene Cipriani continueranno con il loro piano volto a minare la relazione tra Elvira e Tullio.
Marta Guarnieri sarà impegnata nella revisione di alcuni documenti per affrontare un problema legato a Rita e al suo bambino, ma, durante questo processo, si imbatterà in una scoperta significativa che la coinvolge direttamente con Vittorio Conti.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide parla con il vescovo
Le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore per il giorno 22 marzo svelano che Marcello farà capire a Rosa che ha superato il suo interesse per Adelaide, ma la giovane Camilli avrà difficoltà a fidarsi delle sue parole.
Più avanti, Matteo confesserà a Maria di trovarsi di fronte ad alcune difficoltà, ma si asterrà dal fornirle tutti i particolari, proteggendo i segreti del lavoro dell’atelier. Intanto, Vito subirà un incidente. Maria, venuta a conoscenza dell’accaduto, si precipiterà in clinica per verificare lo stato di salute di Lamantia.
Nel frattempo, Tullio mancherà al concorso di danza, lasciando Elvira senza un partner. In questa situazione, Salvatore Amato si farà carico della questione. Adelaide, per altro verso, intratterrà una conversazione con il vescovo per cercare di risolvere un problema burocratico che impedisce alla sua nipote Marta e a Vittorio di annullare il loro matrimonio a causa di un contrattempo con il tribunale della Sacra Rota.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Elvira e Tullio si lasciano?
Come previsto, Tullio mancherà all’appuntamento con Elvira il giorno del concorso di danza, un gesto che, anche se non confermato da fonti ufficiali, rischia di mettere a dura prova il loro legame amoroso.
La situazione tra i due si complica a causa di Giuditta, la madre di Tullio, la quale critica ripetutamente Elvira. Salvatore, in due occasioni, sottolinea a Elvira l’atteggiamento di Giuditta nei suoi confronti. Per di più, negli episodi a venire, anche Delia e Irene si mostreranno favorevoli affinché Elvira termini la relazione con l’attuale compagno. L’influenza di amici e colleghi potrebbe incoraggiare Elvira a prendere coscienza della situazione, portandola a concludere la sua storia con Tullio.