Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 26 aprile 2024: Marcello cerca prove contro Umberto

Marcello e Umberto del Paradiso delle Signore

Instagram

La giornata del 25 aprile rappresenta un momento di pausa per Il Paradiso delle Signore. La soap non va in onda giovedì, ma torna il giorno successivo proponendo vicende ricche di novità. Il nuovo episodio sarà in onda dopo il solito appuntamento con La volta buona. Il pomeriggio dei telespettatori di Rai 1 sarà così davvero piacevole, perché potranno scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Vediamo tutte le anticipazioni della puntata del 26 aprile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello deve trovare delle prove contro Umberto

Secondo le anticipazioni, Marcello è finalmente venuto a conoscenza che Umberto ha fatto il possibile per ingannarlo. Ma l’imprenditore deve ancora trovare delle prove concrete per poterlo accusare formalmente, altrimenti i suoi sforzi risulteranno vani.

Vito viene a sapere che Maria e Matteo si sono ufficialmente fidanzati, una notizia che lo porta a prendere una decisione radicale. Tancredi poi viene a conoscenza della verità su Matilde e Vittorio e si sentirà sopraffatto dalla rabbia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello scopre la verità su Umberto

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde sta per essere arrestata: Vittorio si sacrifica per lei

Marcello ha chiaramente compreso che dietro la truffa dell’affare Hofer c’è Umberto. Dopo aver parlato con Flora, che lo ha informato del comportamento sospetto di Guarnieri, l’imprenditore è determinato a incastrarlo. Per poter arrivare a questo obiettivo, Marcello chiede nuovamente l’aiuto di Flora per cercare una prova schiacciante che possa accusare definitivamente Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito e i sentimenti di Maria e Matteo

Vito viene a conoscenza del fidanzamento tra Maria e Matteo. Gli sforzi di Ciro di convincerlo a ritornare con la figlia sono stati tanti, ma Vito decide di tagliare i ponti definitivamente con la sua ex. Matilde informa Tancredi del suo imminente trasferimento con Vittorio; lui finge di accogliere la notizia con gioia, ma in realtà è lontano dall’essere felice. Salvatore, invece, raccoglie il coraggio per confessare il suo amore a Elvira.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la decisione importante di Vittorio

Nelle puntate precedenti, Vittorio ha rinunciato a gestire una parte del patrimonio di Adelaide, lasciando spazio ad Umberto per andare avanti con le sue pretese. Dopo una conversazione con Flora, Marcello inizia a sospettare che sia stato Umberto a truffarlo.

Matilde e Vittorio decidono di vivere insieme dopo essersi ritrovati, ma prima di questo, Marta chiede un confronto con la sua rivale in amore per chiarire completamente la situazione. Maria e Matteo scelgono di fuggire a Parigi per vivere il loro amore, anche se è evidente l’opposizione di Ciro, che non approva assolutamente la loro storia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version