Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3 sta per arrivare, infatti sono terminate le riprese a Matera della terza stagione della fiction tv di Rai1. Ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, la terza stagione della serie vede ancora come protagonista Vanessa Scalera, che ha conquistato il pubblico della Rai, testimoniato dal boom di ascolti. In questo momento Rai 1 sta mandando in onda le repliche della seconda stagione, che sono più che seguite, con circa 3 milioni di telespettatori.

Proprio in questi giorni, sono terminate le riprese delle nuove puntate della prossima stagione, Imma Tataranni 3 che contiene ben 8 nuove puntate della fiction che è dunque pronta a tornare in prima serata su Rai1.

Anticipazioni Imma Tataranni 3: concluse a Matera le riprese, quando inizia la serie

La serie Imma Tataranni 3 andrà in onda il prossimo autunno, anche se la data precisa ancora non è stata annunciata ancora dai vertici di mamma Rai.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore: la baronessa senza testa riuscirà a riavvicinare Imma e Pietro?Imma Tataranni 2, il ritorno delle indagini del sostituto procuratore di Matera

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3 prevede anche un grosso colpo di scena nelle sue nuove puntate: tra Calogiuri e Imma scoppierà l’amore. Imma Tataranni 3 dunque si preannuncia ricca di colpi si scena e nuovi scenari.

Il sostituto procuratore di Matera e l’appuntato Calogiuri consumeranno la loro passione come annunciato, ossia nel letto! 

Tra alti e bassi, complicità e sguardi, finalmente tra i due l’amore si consuma e a rivelarlo è stata proprio l’attrice che interpreta Imma Tataranni. 

Vanessa Scalera ha infatti rivelato: “una scappatella in un matrimonio duraturo come quello tra Pietro e Imma ci può stare“. Tuttavia, Massimiliano Gallo alias Pietro non si darà per vinto e farà di tutto per riconquistare la moglie e chiarire la crisi tra loro.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 3, Gianni Morandi nel cast

Tra triangoli amorosi, amori passionali tra Imma e Ippazio Calogiuri sullo sfondo dello sguardo di Pietro De Ruggeri, la nuova stagione della serie tv Imma Tataranni 3 si preannuncia scoppiettante.

Il sostituto procuratore risolverà numerosi nuovi crimini che hanno luogo proprio nella città di Matera. In uno in particolare, ossia l’omicidio dove vedremo immischiato anche il noto cantante Gianni Morandi, che interpreta se stesso, Imma risolverà il caso proprio grazie all’artista.

Il sostituto procuratore in quel caso d’omicidio non riuscirà subito ad essere obiettiva come sempre, per via dell’ammirazione che prova proprio per Gianni Morandi. 

Imma Tataranni 3 il cast

Per quanto riguarda il cast di Imma Tataranni 3, ancora non sappiamo se ci saranno nuovi elementi in entrata. Tuttavia, non dovrebbero esserci cambiamenti particolari. Ovviamente gli attori confermati sono: Vanessa Scalera (Imma Tataranni), Massimiliano Gallo (Pietro De Ruggeri), Alessio Lapice (Colagiuri), Andrea Santa (Samuel), Angela Curri (Lolita Tiger),  Nando Irene (Domenico La Macchia), Carlo De Ruggeri (Dottor Taccardi), Carlo Buccirosso (Alessandro Vitali), Antonio Gerardi (Don Mariano) e Cesare Bocci (Saverio Romanello).

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv