Le puntate de “La Promessa” dal 20 al 25 maggio 2024 saranno ricche di tensione, intrighi e colpi di scena. La protagonista di questa settimana sarà Martina, il cui matrimonio con il figlio del duca de Carvajal y Cifuentes sembra essere a rischio per colpa delle macchinazioni di Cruz. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Anticipazioni La Promessa: Lunedì 20 maggio 2024
Lunedì 20 maggio, Jana si trova nuovamente faccia a faccia con Abel alla tenuta. La giovane non riesce a trattenere le sue emozioni e rivolge al nuovo arrivato parole pungenti. Manuel presenta Abel a Don Romulo e Pia, informandoli della decisione del suo amico di voler dormire nella parte del palazzo riservata agli alloggi della servitù.
Nel frattempo, la vita di Martina è destinata a cambiare radicalmente. Don Fernando e Margarita informano la loro figlia durante una colazione che ha ricevuto una proposta di matrimonio dal figlio del duca de Carvajal y Cifuentes. Martina deve nascondere il suo disappunto per non deludere i genitori, che vedono nel matrimonio una soluzione allo scandalo che lei ha generato.
Anticipazioni La Promessa: Martedì 21 maggio 2024
Martedì 21 maggio, Candela e Simona sono indecise sul da farsi dopo le rivelazioni di Catalina. Le due cuoche sono molto preoccupate per Don Carlos e vogliono vederci chiaro sulla sua salute. Maria, sempre più confusa, decide di rompere con Salvador per capire se prova qualcosa di sincero per Lope.
Nel frattempo, Cruz è infastidita dall’atteggiamento di Margarita, che non smette di vantarsi del matrimonio della figlia. Stanca di vedere sua cognata pavoneggiarsi, Cruz chiede a Don Lorenzo di aiutarla a sabotare le nozze della nipote.
Anticipazioni La Promessa: Mercoledì 22 maggio 2024
Mercoledì 22 maggio, Cruz ha un solo obiettivo: sabotare le nozze di Martina per vendicarsi di Margarita. La marchesa sospetta che Margarita e Don Fernando stiano nascondendo un segreto e chiede a Don Lorenzo di aiutarla a indagare.
Nel frattempo, Martina non intende accettare il matrimonio con il figlio del duca e tenta di riavvicinarsi a Curro, nonostante la tensione tra loro. Curro chiede a Jana dei consigli su come comportarsi, ma lei è troppo coinvolta nei suoi scontri con Abel per essere obiettiva.
Anticipazioni La Promessa: Giovedì 23 maggio 2024
Giovedì 23 maggio, Maria è sempre più tesa per i suoi sentimenti contrastanti tra Salvador e Lope. Un aiuto inaspettato da uno dei ragazzi la aiuta a risolvere la situazione. Simona e Candela spingono Catalina a fare visita a Don Carlos, e la loro preoccupazione si placa quando il maestro torna a La Promessa con la marchesina.
Don Romulo nota uno sconosciuto aggirarsi per la tenuta. Dopo averlo fermato, scopre che il giovane si chiama Feliciano e sta cercando Petra Arcos.
Anticipazioni La Promessa: Venerdì 24 maggio 2024
Venerdì 24 maggio, il misterioso Feliciano si rivela essere il fratello di Petra. Il giovane chiede di poter rimanere alla tenuta e trovare un lavoro. Petra intercede per lui e chiede a Don Romulo di trovare una soluzione.
Nel frattempo, Abel umilia Jana, sminuendo il suo ruolo nelle cure prestate a Jimena. Cruz rivela a Margarita di essere convinta che Martina obbedirà ai suoi genitori, ma Curro, informato della situazione, si arrabbia e accusa Martina di averlo preso in giro.
Puntata di Sabato 25 maggio 2024
Sabato 25 maggio, Kemal propone a Ozan di occuparsi di lui e Zeynep, a patto che lascino la villa di Emir. Ozan sembra disposto ad accettare, mentre Zeynep si oppone e provoca Vildan. Nihan confessa a Kemal che Emir ha disseppellito il corpo di Linda per depistare le indagini.
Leyla e Nihan vengono tamponate mentre si recano all’asta e sono costrette a chiamare la polizia. Sospettano che sia un piano di Galip per permettere a Vildan di acquistare la casa di Leyla senza interferenze. Kemal trova il covo dove è stata portata Karen e decide di indagare.
Cruz cerca di consigliare Martina, dicendole che non deve sentirsi obbligata a sposare Antonio. La situazione si complica quando arriva un mazzo di fiori per Martina dal figlio del duca, aumentando il nervosismo di Cruz.