Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa 29 febbraio: Don Alonso vuole che Martina cacci fuori Beatriz

Martina nella soap La Promessa

Mediaset Infinity

Don Alonso ha costretto Martina a cacciare fuori dalla tenuta Beatriz. La situazione rischia di diventare rovente a La Promessa.

Una richiesta inaspettata

Il panorama delle telenovelas si arricchisce di tensione e drammi familiari con l’ultima puntata de “La Promessa“, prevista per il 29 febbraio. In questo episodio, Don Alonso, figura patriarcale e autoritaria, si appresta a partire per raggiungere Cruz in clinica, ma prima della sua partenza lascia un compito gravoso a sua nipote Martina: cacciare Beatriz dalla tenuta.

Questa richiesta mette Martina in una posizione estremamente difficile, in quanto, nonostante il desiderio di liberarsi della sua nemica, sa bene che non potrà accontentare lo zio.

La partenza di Don Alonso e la pressione su Martina

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana scompare dopo aver scoperto la verità su Curro: che fine ha fatto?

Mentre Don Alonso si prepara a partire con Catalina, che ha ceduto alle lusinghe di Don Lorenzo liberandosi dell’incombenza dei contratti, impone a Martina un ultimatum chiaro e deciso: Beatriz non deve essere trovata nella tenuta al suo ritorno.

La presenza sgradita di Beatriz, una ragazza poco discreta e non gradita dal nobile, diventa il fulcro del conflitto interiore di Martina, che si trova a dover navigare tra il desiderio di obbedienza familiare e le complesse dinamiche personali.

Il dilemma di Martina: tra vendetta e vergogna

Il cuore del dilemma di Martina risiede nella sua incapacità di cacciare Beatriz, nonostante gli sforzi di riconciliazione. Beatriz, assetata di vendetta, rifiuta qualsiasi tentativo di dialogo da parte di Martina, che si rende conto dell’impossibilità di soddisfare le richieste dello zio senza affrontare gravi conseguenze personali. La minaccia di vendetta da parte di Beatriz pende sulla testa di Martina come una spada di Damocle, lasciandola in uno stato di profonda ansia e incertezza su come procedere.

L’appoggio di Curro e un momento di tenerezza interrotto

In questo clima di tensione e incertezza, Martina trova conforto in Curro, un giovane uomo che le sta vicino nei momenti di difficoltà. La loro crescente affinità e l’affetto reciproco si manifestano in un momento di intimità che sfiora la concretizzazione in un bacio, un attimo di dolcezza e comprensione mutua che viene bruscamente interrotto da un’intrusione inaspettata.

Questo momento di vicinanza tra Martina e Curro aggiunge un ulteriore strato di complessità alla narrazione, sottolineando le dinamiche emotive che si intrecciano con gli intrighi familiari e le pressioni sociali.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version