Scopriamo le novità e gli sviluppi delle prossime puntate di La Promessa, che andranno in onda dal 13 al 17 maggio 2024. Questa soap opera di Canale 5 narra le vicende di Jana e degli altri protagonisti che continuano ad appassionare il pubblico. Le puntate vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:40.

Anticipazioni La Promessa lunedì 13 maggio: Margarita nasconde un segreto

Si prevede un’acutizzazione del conflitto tra Cruz e Margarita. Tra le donne l’atmosfera è tesa, e la situazione si aggrava a causa delle azioni della moglie di Don Alonso, determinata a proteggere Martina a ogni costo. La madre della giovane nobildonna è pronta a prendere provvedimenti severi nei confronti della figlia, ma anche lei cela un segreto.

Anticipazioni La Promessa martedì 14 maggio: i marchesi coinvolti in uno scandalo

Cruz ha iniziato a dubitare che l’arrivo dei suoi parenti alla tenuta nascondesse un motivo. Non sono arrivati solo per riportare Martina a casa; c’è qualcosa di più. Alla marchesa è parso insolito che né Fernando né Margarita siano rientrati a Madrid e presto scoprirà che i marchesi sono stati coinvolti in uno scandalo, rendendoli emarginati e malvisti dal re.

Anticipazioni La Promessa mercoledì 15 maggio: Jana tornerà alla tenuta

Ti potrebbe interessareLa Promessa, il destino di Jimena: tutti sconvolti per la sua tragica fineJimena, protagonista della soap La Promessa

Jimena può considerarsi trionfante. La lettera che ha mandato a sua madre ha avuto l’effetto desiderato e Jana tornerà alla tenuta. Cruz non apprezzerà questa svolta, mentre i domestici saranno entusiasti di riaccogliere la ragazza, questa volta illesa. Anche Catalina farà ritorno a casa e troverà che Candela e Simona sono in sciopero. La giovane marchesina persuaderà le due a riprendere il loro lavoro e si impegnerà a recarsi in paese per raccogliere informazioni su Don Carlos, che sta a cuore a entrambe.

Anticipazioni La Promessa giovedì 16 maggio: Curro cerca di riconquistare Martina

Pia sta tentando di superare le recenti vicende che l’hanno colpita. La domestica è circondata da affetto e riceve parole di incoraggiamento sia da Jana, appena ritornata, sia dalla Marchesa. Curro cercherà di riconquistare il cuore di Martina e di riallacciare la loro relazione. Il giovane farà un dono alla ragazza amata, ma non conseguirà il risultato sperato: la Lujàn non cambierà la sua decisione.

Anticipazioni La Promessa venerdì 17 maggio: Salvador e la conversazione con Maria

Salvador si cimenterà in una conversazione molto delicata con Maria, chiedendole di scegliere tra lui e Lope. Catalina manterrà la sua promessa e ritornerà alla tenuta con cattive notizie per Candela e Simona. La figlia di Don Carlos ha mentito e ha nascosto un uomo malato nella sua abitazione. Più tardi, durante la cena, si svilupperà un acceso litigio tra Don Alonso e Don Fernando.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv