La Promessa continua con i suoi appuntamenti quotidiani, dal lunedì al venerdì. Come sempre, la soap viene trasmessa nel pomeriggio su Canale 5, prima di Pomeriggio Cinque. Anche nella settimana dal 18 al 22 marzo le emozioni per il pubblico sono tante. Vediamo tutte le anticipazioni settimanali di La Promessa.

Anticipazioni La Promessa lunedì 18 marzo: Lorenzo si comporta male nei confronti di Jana

Don Lorenzo ha iniziato a comportarsi male nei confronti di Jana, spingendo Curro a intervenire a suo favore. Curro minaccia il conte di rivelare a tutti di averlo sorpreso in un bacio con Elisa, a meno che non cessi immediatamente il suo comportamento. Inoltre, Curro si spaccia per la persona misteriosa che sia Lorenzo che la baronessa stavano cercando.

Anticipazioni La Promessa martedì 19 marzo: Jana avverte Catalina

Jana cerca di avvertire Catalina riguardo Don Lorenzo, che insieme a Elisa sta tentando di ingannare la marchesina. Inizialmente, Catalina è scettica e non le crede, ma quando il conte le chiede di sostituirlo andando in banca al suo posto, Catalina decide di rifiutare.

Anticipazioni La Promessa mercoledì 20 marzo: Jana cerca di convincere Manuel

Ti potrebbe interessareLa Promessa, una svolta inaspettata: scoppia l’amore tra Curro e MartinaCurro e Martina nella soap La Promessa

Simona ha intenzione di svelare a Candela la verità riguardo le lettere che riceve dai suoi figli, ma cambia idea dopo che l’amica le rivela il suo marcato interesse per Don Carlos. Nel frattempo, Jimena persiste nel simulare disturbi di salute, ingannando Manuel, il quale cade nel tranello. Jana, frustrata dal vedere il suo amato ingannato dalla moglie, prova a farlo rendere conto della situazione.

Anticipazioni La Promessa giovedì 21 marzo: Curro mette Martina di fronte ad una scelta

Teresa prende un momento per discutere con Maria, suggerendole, seguendo il parere di Lope, di non essere precipitoso nel matrimonio con Salvador. Sia la cameriera che lo chef temono che la coppia stia avanzando troppo rapidamente e che l’ex militare non sia ancora in condizioni di affrontare un impegno così serio, soprattutto a causa dei suoi continui incubi e della sua instabilità emotiva.

Petra, nel suo aiuto a Maria con l’abito nuziale, si commuove ricordando il giorno in cui la marchesa si è unita in matrimonio. Beatriz, intanto, non smette di tentare di sedurre Curro, il quale mostra evidente irritazione e si confronta con Martina per capire perché permetta alla sua amica di agire in tal modo. Il giovane mette Martina di fronte a una scelta, chiedendole di esprimere i suoi veri sentimenti nei suoi confronti.

Anticipazioni La Promessa venerdì 22 marzo: Lope si scusa con Maria e Salvador

Beatriz persiste nel suo tentativo di mettere Martina in una posizione scomoda nei confronti di Curro, ma in questa occasione il conte la rifiuta, irato per la situazione che si sta creando tra le due ragazze. Nel frattempo, Lope esprime le sue scuse a Maria e a Salvador per aver avuto un confronto con entrambi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv