Nella soap La Promessa, Catalina è determinata e coraggiosa, sempre alla ricerca della verità. Mentre gli intrighi e i segreti si intrecciano attorno a lei, la sua incessante ricerca di risposte la porta a confrontarsi con alcuni misteri. Nella settimana di episodi dal 18 al 22 settembre, seguiremo Catalina nel suo viaggio per svelare la verità, affrontando delle rivelazioni che potrebbero cambiare per sempre il suo destino.
Anticipazioni La Promessa lunedì 18 settembre, la scelta di Catalina
Catalina è determinata ad affrontare l’usuraio che ha venduto la preziosa spilla di sua madre. Ma Martina e Mauro cercano di proteggerla dai potenziali pericoli. Nel frattempo, Don Gregorio crea ulteriori tensioni in casa, e un sospetto su Padre Camillo potrebbe rivelarsi fondato.
Anticipazioni La Promessa martedì 19 settembre, la verità su Padre Camillo
La vera identità di Padre Camillo viene alla luce, mettendo in pericolo alcuni protagonisti. Catalina dimostra ancora una volta il suo coraggio, mentre Lorenzo e Curro condividono un momento che potrebbe avere ripercussioni future.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 20 settembre, Jana aiuta Manuel
Jana ha un progetto per aiutare Manuel, ma ha bisogno del sostegno di Catalina. Nel frattempo, Lope fa una scoperta riguardante Salvador, ma decide di mantenere il segreto.
Anticipazioni La Promessa giovedì 21 settembre, i dubbi di Curro
Curro cerca risposte sul comportamento di Lorenzo, ma le cose non vanno come sperato. Pia, d’altro canto, cerca di portare un po’ di gentilezza nella casa, cercando di placare le tensioni create da Gregorio.
Anticipazioni La Promessa venerdì 22 settembre, la spilla di Catalina
La tensione cresce nella puntata di venerdì. Il mistero della spilla di Catalina, un oggetto di grande valore sentimentale e simbolico, sta per essere svelato. Mauro, dopo intense ricerche, riesce a trovare l’usuraio che ha venduto la spilla e, ancora più sorprendentemente, scopre chi l’ha sottratta. Questa rivelazione porta Catalina ad intervenire direttamente, spinta dalla rabbia e dal desiderio di giustizia.
Ma, quando si trova di fronte alla verità, Catalina è sconvolta. La realtà si rivela molto diversa da ciò che aveva immaginato o sospettato, suggerendo che ci potrebbero essere motivazioni nascoste dietro l’intera vicenda.
Nel frattempo, la rivalità tra Don Gregorio e Don Romulo raggiunge nuovi picchi. È evidente che tra i due c’è un conto in sospeso, un passato oscuro che continua ad influenzare il presente. Don Gregorio, con la sua presenza imponente e manipolatrice, sembra avere un piano ben preciso per Don Romulo, e nella puntata di venerdì, gli spettatori potrebbero finalmente avere un assaggio di ciò che sta tramando.