Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa dal 19 al 23 febbraio 2024: Manuel pronto a partire

Manuel, protagonista della soap La Promessa

Mediaset Infinity

Esploriamo insieme ciò che ci riserva la settimana per gli episodi de La Promessa, programmati per la trasmissione dal 19 al 23 febbraio 2024. Questa serie in onda su Canale 5 narra le vicende di Jana e Manuel, oltre che dei numerosi altri protagonisti. La serie continua ad essere trasmessa nel suo slot abituale. Le puntate saranno disponibili dalle 16:40, dopo il talent Amici, il consueto appuntamento quotidiano con i momenti più importanti del programma condotto da Maria De Filippi. Vediamo quindi tutte le anticipazioni della settimana per la soap La Promessa.

Anticipazioni La Promessa lunedì 19 febbraio: Manuel accetta l’offerta di Don Pedro

Don Pedro fa un’offerta a Manuel, invitandolo insieme a lui in Italia per lavorare su un progetto legato agli aeroplani. Inizialmente, Manuel esita, ma di fronte agli sviluppi in casa, sceglie di accogliere l’invito, sperando di distanziarsi sia da Jimena che da Jana.

Anticipazioni La Promessa martedì 20 febbraio: i dubbi di Martina

Martina non sa più come agire di fronte a Beatriz, che cerca di attirare le simpatie di tutti a La Promessa, con l’intento di mettere in difficoltà la sua rivale. Anche Lope non è in buone condizioni e Jana fa del suo meglio per sostenerlo. Il motivo della sua malinconia è Maria. Nel frattempo, durante un pasto, Don Lorenzo fa complimenti alle capacità organizzative di Catalina, lasciandola a bocca aperta.

Anticipazioni La Promessa mercoledì 21 febbraio: i sospetti di Catalina su Lorenzo

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia scopre tutto: l’oscuro retroscena sul passato di Gregorio

Simona e Candela sono entusiaste del loro nuovo maestro, mentre Catalina nutre sospetti su Lorenzo, pensando che abbia secondi fini. Lei è convinta che i suoi elogi non siano genuini. Discutendo con Manuel, quest’ultimo coglie l’occasione per informarla che presto partirà per Milano, per tenersi alla larga da Jimena.

Anticipazioni La Promessa giovedì 22 febbraio: Beatriz si rifiuta di perdonare Martina

Martina fa di tutto per ottenere il perdono di Beatriz, ma lei si rifiuta categoricamente di perdonare la sua avversaria e, al contrario, pianifica una vendetta elaborata per distruggerle l’esistenza. Nel frattempo, Simona e Candela iniziano le loro sessioni con Orengo, mentre Catalina confida i suoi sospetti su Lorenzo a Don Alonso.

Anticipazioni La Promessa venerdì 23 febbraio: le parole di Petra su Cruz

Lorenzo rivela a Elisa che i suoi complimenti a Catalina erano solo un tentativo di guadagnarsi il favore dei marchesi. Intanto, Petra racconta a Teresa il motivo del suo forte legame con Cruz. Scopriremo quindi cosa succede nelle prossime puntate della serie, guardando gli episodi quotidiani in onda su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version