Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa dal 22 al 26 aprile 2024: Maria annulla il matrimonio

Maria nella soap La Promessa

Instagram

Tutte le anticipazioni della trama relativa agli episodi di La Promessa che verranno trasmessi dal 22 al 26 aprile 2024. Anche questa sarà una settimana ricca di vicende coinvolgenti per la soap in onda su Canale 5. La serie televisiva va in onda come al solito sulla rete Mediaset prima dell’appuntamento con Pomeriggio 5. Nello specifico La Promessa viene trasmessa a partire dalle 16:40.

Anticipazioni La Promessa lunedì 22 aprile: Maria deve prendere una decisione importante

L’atmosfera si fa tesa tra Maria e Salvador. La donna si è resa conto che il suo compagno non è ancora riuscito a superare i traumi subiti e sta iniziando a comprendere che i suggerimenti dei suoi amici, i quali le consigliavano di posticipare il matrimonio, si stanno dimostrando saggi.

Di conseguenza, si trova nella dolorosa posizione di dover prendere una decisione importante, che dovrà comunicare presto a Salvador. Al contrario, la situazione tra Curro e Martina è molto più serena; la coppia è molto affiatata e le cose tra loro procedono molto bene.

Anticipazioni La Promessa martedì 23 aprile: Curro comprende i suoi veri sentimenti per Martina

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel confessa i suoi veri sentimenti: Cruz senza parole

Maria ha deciso di posticipare il suo matrimonio con Salvador. La preoccupazione per il comportamento dell’uomo, segnato dai traumi, la spinge a trovare il momento opportuno per comunicargli la sua decisione, proponendo di informare insieme i loro amici.

Nel frattempo, Curro è entusiasta del picnic con Martina, occasione durante la quale si rende conto di nutrire sentimenti intensi per lei. Euforico, il giovane si precipita a condividere la sua felicità con Jana.

Anticipazioni La Promessa mercoledì 24 aprile: Jana chiede a Manuel di parlare con Cruz

Jana, pur felice per Curro, non tollera più le azioni di Cruz e decide di implorare nuovamente Manuel, questa volta con maggiore insistenza, affinché parli con sua madre e faccia luce sulla situazione. Catalina, d’altra parte, informa Alonso della clausola imposta da Don Lorenzo riguardo al prestito concesso ai marchesi, che permette al Conte di richiederne la restituzione in qualsiasi momento a sua discrezione. In caso contrario, una parte de La Promessa passerà nelle sue mani.

Anticipazioni La Promessa giovedì 25 aprile: i sospetti di Jana

La Promessa arriva con un episodio speciale di lunga durata il 25 aprile, con inizio alle 14:10. Manuel decide di parlare con sua madre Cruz, convincendola a non interferire più con Jana, che si sta rivelando di grande aiuto per Jimena durante la sua gravidanza. Nel frattempo, Jana torna alla sua vecchia abitazione e si accorge che qualcuno vi è entrato, notando che l’armadio precedentemente lasciato aperto è ora chiuso. Sorge il dubbio su chi possa essere il responsabile.

Pia si rende conto che c’è della cicuta nella stanza che condivide con Gregorio e inizia a sospettare che possa essere stato lui a tentare di avvelenarla. Nonostante le forti preoccupazioni, decide di mantenere il silenzio su questa scoperta.

Cruz confida al marito di aver scoperto il coinvolgimento della baronessa Elisa nell’omicidio di suo marito e di averlo fatto grazie alle prove fornite da Don Lorenzo. Il marchese resta sbigottito di fronte a tale rivelazione.

Jimena si apre con Jana, esprimendo il suo disagio causato da Cruz. Jana la incoraggia a godersi la gravidanza e a non preoccuparsi troppo degli eventi esterni. Nel frattempo, Salvador ha un diverbio con Lope, convinto che quest’ultimo abbia influenzato Maria a rompere il loro matrimonio.

Alonso si confronta con Lorenzo, chiedendogli più tempo per saldare il suo debito. Il conte gli ricorda le condizioni del contratto, mostrandosi dispiaciuto per le possibili conseguenze se il debito non verrà estinto.

Don Lorenzo è impaziente di ottenere la parte del patrimonio de La Promessa che gli spetta, ma Catalina si oppone fermamente. Fernando e Margarita, genitori di Martina, si presentano alla tenuta rivelando che Martina avrebbe dovuto essere a Parigi, in una prestigiosa accademia, il che sorprende i marchesi. L’atmosfera tra Don Fernando e Don Alonso è tesa, dato che i due fratelli, separati da tempo, mostrano poco interesse a ricucire il loro rapporto. Cruz cerca di placare il marito e suggerisce di non allontanare gli ospiti, ma di invitarli a restare per supportare Martina.

Anticipazioni La Promessa venerdì 26 aprile: Lope furioso con Candela e Simona

Lope è estremamente irritato con Candela e Simona perché non lo hanno supportato nella preparazione della trippa, causando così un disastroso fallimento del pranzo. Le due donne non si sono fatte vedere in cucina in quanto erano impegnate a cercare Don Carlos, che era scomparso da diversi giorni.

Cruz ha proibito a Jana di occuparsi di Jimena e la cameriera ha suggerito alla giovane di contattare un dottore di sua fiducia. Successivamente, umiliata e arrabbiata, la ragazza si è sfogata su Manuel, convinta che lui non abbia parlato con sua madre come avrebbe dovuto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version