La Promessa è la soap in onda su Canale 5 che racconta una trama composta da intrighi e da vicende complesse, con un’ambientazione che è quella della Spagna nel periodo storico del 1913. La soap va in onda nel pomeriggio tutti i giorni, dal lunedì al sabato.
Scopriamo quindi cosa succede nella trama della soap nel corso della settimana da lunedì 28 agosto fino a sabato 2 settembre. Le anticipazioni sono molto interessanti.
Anticipazioni La Promessa lunedì 28 agosto, Salvador deve partire
Maria non è riuscita ad impedire che Salvador partisse. Per questo il giovane è costretto a lasciare la fidanzata e a partire per l’Africa. In questa situazione si colloca anche il fatto che Jana vuole uccidere il Barone. Per questo Maria cerca in tutti i modi di impedire che l’amica compia dei gesti che potrebbero avere delle conseguenze gravi.
Nel frattempo il Barone cerca di rivolgere le sue attenzioni nei confronti di Teresa. Quest’ultima, che ha capito tutto, deciderà di ricevere l’aiuto da parte di Mauro e Pia.
Anticipazioni La Promessa martedì 29 agosto, Manuel e il Barone scomparsi
Momenti di tensione nella puntata di martedì di La Promessa. Non si riescono più a trovare Manuel e il Barone. Manuel in particolare sarebbe scomparso con un aereo e si riceve la notizia di un incidente che sarebbe avvenuto nei pressi di La Puebla.
Per quanto riguarda il Barone, tutti pensano che sia scomparso dopo essere uscito presto la mattina, non avvisando altre persone. Nel frattempo l’atteggiamento di Pia e di Teresa non sarà molto chiaro e si pensa che possano nascondere dei segreti.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 30 agosto, un incidente aereo per Manuel
Arriva una conferma in merito all’incidente aereo. Sembra che il velivolo che sarebbe rimasto coinvolto in questo incidente sia quello in cui si trovava Manuel. Tutti sono in preda allo sconforto, compresa Cruz, che è preoccupata pure per il padre.
In preda alla disperazione anche Jimena e Jana. Quest’ultima ricorderà alcuni momenti che ha trascorso insieme a Manuel.
Anticipazioni La Promessa giovedì 31 agosto, Manuel è vivo
Un’altra notizia è quella che riguarda Manuel. Si scoprirà infatti che Manuel è in realtà ancora vivo. Però rimane ferito in maniera grave alla testa e per questo finisce in ospedale. Ad un certo punto però i marchesi vorranno fare in modo che Manuel torni a casa, in modo da ricevere tutte le cure di cui ha bisogno.
Nel frattempo verrà chiesto a Padre Camillo di continuare nelle indagini, per ottenere delle prove importanti che riguardano Don Alonso. Mentre continua la preoccupazione per la scomparsa del Barone, Jana cercherà di far sparire i documenti con le minacce. Sarà però sorpresa intanto da Curro.
Anticipazioni La Promessa venerdì 1 settembre, Jana riesce a nascondere tutto
Anche se Curro stava per scoprire le lettere di Jana, quest’ultima riuscirà a nascondere tutto in tempo, ma si mostrerà particolarmente nervosa. Lo stesso atteggiamento sarà mostrato da Teresa, Pia e Maria.
Alcune persone si accorgono di questo comportamento e cercheranno di ottenere delle spiegazioni, come Petra. Intanto Manuel sta per tornare nella tenuta. Camillo poi cerca di far comparire dei dubbi in Jimena.