Vediamo insieme cosa ci riserveranno le prossime puntate della serie La Promessa, in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. Questa soap in onda su Canale 5, che narra le vicende di Jana e Manuel, sarà trasmessa nel suo orario abituale. La messa in onda inizierà alle 16:40, dopo lo spazio del pomeriggio dedicato ad Amici di Maria de Filippi.
Anticipazioni La Promessa lunedì 29 gennaio: Salvador non si sente pronto
Che cosa sta succedendo nella storia tra Maria e Salvador, dopo che quest’ultimo è tornato? Salvador rivela a Maria di non sentirsi pronto per sposarsi, specialmente dopo aver assistito agli orrori della guerra. Sentendosi cambiato, esprime dubbi sul proseguimento della loro relazione.
Salvador è scampato alla guerra e sorprendentemente è riapparso a La Promessa. La sua inaspettata presenza ha lasciato tutti in stato di shock, specialmente dopo aver sentito che fosse morto. Maria e Lope, che si sono molto avvicinati durante l’assenza di Salvador, sono stati particolarmente colpiti dal suo ritorno. Salvador sta cercando di riprendere la sua vita precedente, ma sta trovando difficoltà a causa dei traumi e si rende conto che il suo rapporto con la fidanzata non è più lo stesso.
Maria ha sempre sperato che Salvador fosse ancora in vita, ma le recenti notizie della sua presunta morte l’avevano indotta a cercare di andare avanti. Ora si trova in una situazione complicata, avendo sviluppato sentimenti per Lope oltre a una profonda amicizia durante l’assenza di Salvador. Di fronte a questa situazione, Maria si trova in un conflitto interiore, indecisa su chi scegliere, e deve prendere una decisione prima che sia troppo tardi.
Anticipazioni La Promessa martedì 30 gennaio: una festa a sorpresa
Maria teme che Salvador stia giocando d’astuzia e non sia più realmente interessato a causa della perdita dei suoi sentimenti amorosi. Informata della situazione, Martina incoraggia la ragazza a organizzare una festa a sorpresa per Salvador, così che lui possa sentirsi apprezzato e amato.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 31 gennaio: tutti contro Jimena
Jimena, nel frattempo, ha deciso di assumere il controllo della proprietà, rimpiazzando Cruz. Ma il suo atteggiamento autoritario provoca fastidio tra i domestici, che mal tollerano di essere guidati rigidamente da lei. La marchesa, irritata, si scaglia anche contro Jana, a cui dà l’ordine di pulire il caminetto. Però la sua autorità viene messa in discussione da Manuel, che interviene per farla smettere.
Anticipazioni La Promessa giovedì 1 febbraio: Romulo preoccupato
Romulo si sente in ansia per Simona e Candela. Capisce che insegnare loro matematica è piuttosto complicato e poi scopre che anche Mauro sta attraversando un momento difficile. Sarà possibile che cambino il loro approccio?
Anticipazioni La Promessa venerdì 2 febbraio: Pia scopre la verità sull’avvelenamento
Gregorio rivela a Pia che il medico crede che sia stata avvelenata. La domestica non vuole presentare una denuncia, ma solo perché non dispone di prove solide.