Vediamo insieme le anticipazioni e le vicende delle prossime puntate di La Promessa, che saranno trasmesse dal 5 al 9 febbraio 2024. Questa serie in onda su Canale 5, come tutti gli appassionati sanno, narra le vicissitudini e un amore che sembra impossibile tra Jana e Manuel. La soap viene proposta nel solito slot orario, con inizio alle 16:40, dopo Amici.

Anticipazioni La Promessa lunedì 5 febbraio: arriva Beatriz

La vita di Martina è sul punto di prendere una nuova direzione. Beatriz Oltra, un volto noto del suo passato, è appena arrivata alla tenuta. Jimena accoglie con entusiasmo la nuova arrivata, stabilendo subito un legame. Al contrario, Don Alonso mostra segni di disapprovazione; il marchese teme che l’arrivo di una nuova persona possa ulteriormente turbare la già fragile pace della sua famiglia.

Anticipazioni La Promessa martedì 6 febbraio: gli obiettivi della nuova arrivata

Per Martina, liberarsi di Beatriz non sarà un compito semplice, dato che quest’ultima è apparsa nella tenuta fingendosi una sua vecchia conoscenza. Ma la verità è molto più complessa. La nuova arrivata sembra essere arrivata con lo scopo di vendicarsi per un episodio oscuro del loro passato, senza alcuna volontà di partire prima di aver raggiunto il suo scopo.

Anticipazioni La Promessa mercoledì 7 febbraio: la mossa di Lorenzo e della Baronessa

Ti potrebbe interessareLa Promessa, l’incredibile richiesta di Cruz a Lorenzo: “Uccidi Curro”Cruz nella soap La Promessa

Lorenzo e la Baronessa sono stati colti in momenti di confidenza. Desiderano identificare chi li ha sorpresi mentre si scambiavano un bacio, per poterlo fermare. Se il loro legame venisse alla luce, il loro piano e tutti i loro sogni fallirebbero.

Anticipazioni La Promessa giovedì 8 febbraio: la scelta di Salvador

Maria è incredula per il rifiuto ricevuto da Salvador. Lui non desidera sposarsi con lei, essendo ancora assorbito dai dolorosi ricordi del conflitto bellico. Petra sfrutta questo momento di vulnerabilità per ferirla verbalmente, riversando su di lei tutta la propria amarezza.

Anticipazioni La Promessa venerdì 9 febbraio: i ricordi di Jana

Jana rivive un momento del suo passato attraverso un flashback che le riporta alla memoria un dettaglio importante della sua infanzia, spingendola a voler approfondire ulteriormente la questione.

Un altro sviluppo recente della trama di La Promessa, nel quale Jana ha un ruolo importante, riguarda Pia. Pia ha iniziato a sentirsi male e le sue condizioni sono immediatamente sembrate gravi. Jana l’ha avvertita fin dall’inizio di essere cauta e di fare attenzione, convinta che qualcuno stesse cercando di avvelenarla. Ora, questa ipotesi troverà conferma. Ricevuti i risultati degli esami di sua moglie, Don Gregorio comunicherà a Pia che il medico ha confermato i sospetti di Jana. Per Pia, sarà un’amara rivelazione.

Sebbene tutti sospettino di Petra, in realtà non sarà lei la responsabile. Contrariamente alle apparenze, non è la domestica a desiderare la fine della sua avversaria, né tantomeno è lei dietro la tragedia che colpisce anche il bambino che Pia porta in grembo. Il colpevole sarà svelato in Don Gregorio, che si scoprirà essere il vero artefice dell’avvelenamento. Incredibilmente, è il marito di Pia a compiere questo atto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv