Vediamo tutte le anticipazioni e le trame degli episodi de La Promessa in onda nel corso della settimana da lunedì 6 a venerdì 10 maggio. La soap come sempre va in onda a partire dalle 16:40. Scopriamo cosa succederà questa settimana nei vari episodi previsti.
Anticipazioni La Promessa lunedì 6 maggio: Don Alonso e le bugie di Martina
Don Alonso non può credere alla subdola bugia di Martina. Il marchese svela alla moglie che la loro nipotina ha tenuto nascosto non solo lo scandalo in cui è stata coinvolta, ma ha anche omesso che Beatriz fosse la fidanzata del ragazzo che ha baciato durante una festa a Madrid.
Anticipazioni La Promessa martedì 7 maggio: Romulo e Pia devono informare Alonso
Don Romulo e Pia devono informare Don Alonso su ciò che è accaduto con Don Gregorio, che ha perso il controllo e ha aggredito sua moglie. Nel frattempo, Lope, dopo aver scoperto che Maria ha detto a Salvador del loro bacio, insiste affinché la Fernandez gli confessi se è innamorata di lui o meno. La ragazza, però, non riesce a dargli una risposta.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 8 maggio: tutti accanto a Pia
Catalina deve andare a Cadice e prima di partire va in cucina per salutare Simona. Nel frattempo, tra i domestici c’è molta attenzione nei confronti di Pia, ancora molto sconvolta da quanto accaduto. Il personale de La Promessa si stringe attorno a lei. L’unica che si tiene a distanza dalla governante è Petra, che finisce anche per litigare con Maria a causa del suo comportamento.
Anticipazioni La Promessa giovedì 9 maggio: Manuel chiede a Jimena perché è stata licenziata Jana
Manuel chiede alla moglie il motivo per cui Cruz abbia deciso di licenziare Jana. La marchesa non ha alcuna intenzione di richiamare la cameriera, ignorando le suppliche del figlio e della nuora. Jimena quindi scrive una lettera alla madre e affida a Maria l’incarico di consegnarla. Ma la Fernandez ha un altro impegno: deve incontrare la persona misteriosa che ha contattato Jana e che le ha dato appuntamento nella sua casa d’infanzia. Per riuscire a svolgere questo compito, la cameriera chiede a Salvador di andare al suo posto dai Duchi De Los Infantes.
Anticipazioni La Promessa venerdì 10 maggio: Martina rimproverata dai genitori
Martina è costantemente rimproverata dai suoi genitori, arrabbiati con lei per il suo comportamento. La ragazza ha capito che non ha altra scelta se non quella di tornare a Madrid con loro. Candela e Simona, ancora molto preoccupate per Don Carlos, escogitano un piano per lasciare di nascosto la tenuta e andare a cercarlo.