Le nuove anticipazioni settimanali di La Promessa, la celebre soap spagnola di Canale 5, sono pronte a deliziare i telespettatori. Dall’1 al 5 gennaio 2024, la serie offrirà episodi doppi nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, iniziando alle 14:10. Questa settimana vedrà l’arrivo di Blanca, una vecchia amica di Manuel, che susciterà la gelosia di Jimena e stringerà un’amicizia con Jana.
Cruz comincerà a nutrire sospetti su Lorenzo, dato che Elisa sopravvive ai suoi tentativi di ucciderla, ma le sue preoccupazioni non verranno prese sul serio. In un tragico sviluppo, Maria scoprirà in modo sconvolgente la morte di Salvador. Non perdete gli appassionanti episodi in arrivo la prossima settimana, sempre nel pomeriggio su Canale 5.
Anticipazioni La Promessa lunedì 1 gennaio: la soap non va in onda
Nella giornata di lunedì 1 gennaio 2024, la soap La Promessa non va in onda. Non è previsto nel pomeriggio di Capodanno il consueto appuntamento con la soap, che torna martedì 2 gennaio.
Anticipazioni La Promessa martedì 2 gennaio: la gelosia di Jimena
Blanca giunge sulla scena creando immediatamente un legame speciale con il giovane nobile. Questo suscita la gelosia di Jimena, che arriva a fare scene di gelosia al marito, soprattutto quando lui si mostra affettuoso con la ragazza. Nel frattempo, Petra suggerisce a Cruz e Lorenzo di assassinare Elisa avvelenandole il tè, ma la baronessa si salva in modo inspiegabile.
Di fronte a ciò, la malvagia domestica inizia a sospettare che il capitano De La Mata stia giocando su due fronti. Jana e Lope non riescono a rivelare a Maria la morte di Salvador, e Pia si propone di farlo, ma Maria rimane all’oscuro della verità, cosa che turba profondamente Jana.
Simona e Candela continuano a scontrarsi: Candela rivela agli altri domestici che Simona si è avvicinata a lei solo per senso di colpa. Gregorio ammette ad Alonso che, terminato il suo lavoro alla Promessa, partirà alla ricerca di un impiego che gli consenta di sostenere la sua famiglia. Candela confida a Pia di aver scoperto chi è il padre del suo bambino e le consiglia di reclamare la sua parte di eredità. Lorenzo chiede ad Alonso di firmare un contratto di prestito in cambio di un aiuto finanziario. Pia condivide con Jana le sue scoperte su Dolores.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 3 gennaio: Petra comunica una notizia sconcertante
Pia è determinata a mantenere segreta l’identità di Diego come figlio del barone. Nel frattempo, continua le sue indagini su Dolores. Lope, Pia e Gregorio stanno per rivelare a Maria la verità su Salvador, ma Petra li batte sul tempo, comunicando brutalmente la notizia.
Maria è profondamente turbata, ma esprime gratitudine per la sensibilità e l’attenzione dei suoi colleghi, tranne che per Pia, che viene rimproverata prima da Fernandez e poi da Candela. Quest’ultima respinge gli sforzi di riconciliazione di Simona, che si confida con Marina, Lope e Catalina.
Catalina apprende dal padre che non sarà lei a gestire la tenuta, ma suo fratello Manuel, lasciandola molto amareggiata e convinta che sia colpa di Cruz. Manuel cerca di intercedere per lei con il padre, ma quest’ultimo rifiuta. La marchesa è sempre più irritata dalla presenza di Elisa, che sembra resistere al veleno. Cruz inizia a sospettare che la baronessa sia a conoscenza di tutto, mentre Lorenzo cerca di disorientarla.
Il notaio incaricato di risolvere il testamento di Juan si ammala, costringendo Elisa a rimanere altri quindici giorni alla tenuta. Blanca rivela a Manuel di aver capito che lui è innamorato di Jana, ma lui afferma che il loro amore è senza futuro. Dopo che Blanca si ferisce fotografando i cuochi al lavoro, Jana la soccorre e le due diventano amiche.
Anticipazioni La Promessa giovedì 4 gennaio: la relazione tra Elisa e Lorenzo
Jimena manifesta una crescente gelosia nei confronti di Blanca e i tentativi di Catalina di persuaderla della sua infondatezza non sortiscono effetto. In un confronto diretto, Jimena interroga Blanca sulla sua affezione per il marchesino.
Nel frattempo, Manuel e Catalina concordano che sarà lei a gestire la proprietà. Mauro discute con Lope, rimproverandolo per aver rivelato a Maria la verità su Salvador e gli consiglia di risolvere le incomprensioni con la Fernandez. Elisa e Lorenzo proseguono la loro relazione clandestina, oscillando tra litigi e momenti di intimità, confondendo Cruz.
Curro ritorna a casa e informa Jana che Eugenia non lo ha riconosciuto, mentre Pia è sempre più convinta che Curro sia il figlio di Dolores. Romulo si infuria scoprendo che si vocifera della sua partenza, incolpando ingiustamente Pia. Alonso organizza un evento in memoria di Salvador e Manuel assiste Blanca nell’allestimento di una camera oscura per la sua fotografia.
Anticipazioni La Promessa venerdì 5 gennaio: il confronto tra Cruz e Lorenzo
Blanca chiarisce a Jimena che per lei Manuel è come un fratello. In seguito a questa rivelazione, Jimena decide di partire per il Perù, lasciando il marchesino triste, ma quest’ultimo trova conforto in Jana. Nel frattempo, Cruz si confronta con Lorenzo dopo i sospetti di una relazione con Elisa. Lorenzo nega, sostenendo di voler solo costruirsi un alibi.
Quando la marchesa discute la questione con Alonso, lui non le crede. Catalina sta affrontando crescenti difficoltà: nessuno le presta più attenzione, nemmeno tra i lavoratori. Di fronte a questa situazione, i due fratelli decidono di rivelare ad Alonso che è stata sempre Catalina a dirigere tutto, ma ciò provoca la rabbia di de Lujan nei confronti dei suoi figli.
Gregorio informa Romulo che tornerà al suo lavoro precedente, poiché Gregorio sta cercando un nuovo impiego. Lope riceve un regalo da Maria e si rende conto che non è l’unico: preoccupato che la Fernandez possa avere intenzioni sinistre, chiede a Jana di tenerla d’occhio. Petra scopre che Lorenzo ed Elisa stanno tramando qualcosa contro Cruz. Infine, Candela e Simona riescono a riconciliarsi.