Esploriamo insieme le anticipazioni degli episodi de La Promessa, che verranno trasmessi dall’11 al 15 marzo 2024. Questa serie televisiva di Canale 5, che racconta la storia di Jana e Manuel, va in onda alle 16:40 dopo lo spazio dedicato ad Amici.
Anticipazioni La Promessa lunedì 11 marzo: i consigli di Lope
Lope interviene per consigliare Salvador e Maria. Il cuoco si confronta separatamente con ciascuno di loro, suggerendo di posticipare le nozze finché Salvador non si sarà completamente ripreso. Il giovane ritiene che Salvador stia forzando i tempi e che, al momento, non sia ancora riuscito a elaborare i suoi traumi. Il matrimonio potrebbe non essere la scelta migliore per nessuno dei due.
Anticipazioni La Promessa martedì 12 marzo: Lorenzo vuole conquistare la fiducia di Catalina
Lorenzo prosegue nel suo intento di guadagnarsi la fiducia di Catalina. Utilizzando il suo ingegno, riesce a recuperare e a restituire a lei un fermaglio che era stato sottratto da Cruz e che apparteneva alla madre della ragazza. Catalina si trova naturalmente in debito di gratitudine verso di lui.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 13 marzo: Manuel preoccupato per Jimena
Jimena è in attesa di un bambino e ha condiviso questa gioiosa novità con suo marito con grande entusiasmo. Lei crede fermamente che l’arrivo di un bambino rafforzerà il loro legame coniugale, garantendole l’affetto e l’attenzione che da tempo desidera ardentemente. La gioia della marchesina è palpabile, mentre Manuel appare decisamente meno entusiasta. È consapevole che l’arrivo del bambino porterà a cambiamenti radicali nella sua vita e nelle sue future aspirazioni, legandolo in modo indissolubile alla moglie, per la quale non prova amore.
Però, Manuel è sempre più preoccupato per i continui disagi espressi da Jimena. Assalito dall’ansia, si risolve a sollecitare Jana affinché assista sua moglie e la accompagni durante la sua gravidanza. Questa si rivela una richiesta alquanto insolita e scomoda per Jana, che si vede costretta a prendersi cura della sua principale avversaria senza avere la possibilità di rifiutare.
Anticipazioni La Promessa giovedì 14 marzo: i sospetti di Simona su Candela
Simona e Candela proseguono con le lezioni tenute da Don Carlos, ma Simona non è pienamente soddisfatta di come stanno procedendo le cose. È convinta che Candela sia attratta dal nuovo docente e che stia tentando in modo maldestro di sedurlo.
Anticipazioni La Promessa venerdì 15 marzo: Jana è in pericolo?
Curro avverte Jana che Lorenzo nutre il sospetto che il testimone del loro bacio con Elisa appartenga al personale di servizio. Il giovane la esorta a essere cauta e ad evitare qualsiasi azione sbagliata. Il Conte rappresenta una figura estremamente pericolosa.