Esploriamo le anticipazioni e gli sviluppi delle prossime puntate di La Promessa, in programma dall’8 al 12 aprile 2024 su Canale 5. Questa serie televisiva racconta le vicende nella tenuta che fa da sfondo alla trama, anche con la complicata storia d’amore tra Jana e Manuel. Le puntate vanno in onda ogni giorno alle 16:40, subito dopo la puntata pomeridiana di Amici.
Anticipazioni La Promessa lunedì 8 aprile: Cruz scopre un segreto della baronessa
L’arrivo di Cruz alla proprietà è preludio a una rivelazione inattesa. La marchesa ha scoperto un segreto che potrebbe creare problemi per la baronessa. La moglie di Don Alonso ha trovato nuove informazioni relative alla morte del marito di Elisa, informazioni che intende usare a suo vantaggio. Nel frattempo, la baronessa avrà un confronto con Lorenzo, il quale ammetterà di aver rivelato proprio a Cruz l’intera verità.
Anticipazioni La Promessa martedì 9 aprile: Curro si concentra sui sentimenti per Martina
Curro supererà il trauma provocato dalle rivelazioni di Jana e si concentrerà sul suo sentimento per Martina. In un gesto di fiducia, confiderà a lei i suoi interrogativi riguardanti le proprie origini, e lei, con prudenza, gli consiglierà di procedere con cautela.
Anticipazioni La Promessa mercoledì 10 aprile: Manuel chiede l’aiuto di Jana
Jana affronterà nuove sfide. Desiderosa di scoprire le intenzioni di Curro dopo aver appreso la verità, si troverà altresì costretta a rispondere nuovamente alla richiesta di Manuel di assistere la suocera, la Duchessa de Los Infantes, afflitta da mal di schiena. Nonostante ciò, la giovane cameriera declinerà l’offerta di denaro propostale dalla nobildonna per il suo supporto.
Anticipazioni La Promessa giovedì 11 aprile: i dubbi di Pia
Maria non riuscirà a riconciliare Lope e Salvador. Sentendosi impotente e completamente abbattuta, la giovane chiederà l’aiuto di Teresa. A soccorrere le due ci penserà Mauro. Nel frattempo, Pia inizierà a nutrire dei dubbi su chi possa essere stato ad avvelenarla.
Anticipazioni La Promessa venerdì 12 aprile: Curro non vuole rivelare la sua parentela con Jana
Simona e Candela proseguiranno con i loro studi, mentre Curro confiderà a Jana di non voler divulgare a nessuno il fatto che siano fratelli per non compromettere la sua storia con Martina. Nel frattempo, Mercedes deciderà di lasciare la proprietà, elogiando Cruz per l’eccellente lavoro svolto da Jana.
Nel corso degli eventi, le tensioni aumenteranno, portando a nuove alleanze e conflitti imprevisti. Le relazioni si intensificheranno, con segreti rivelati che cambieranno le dinamiche tra i personaggi in modo inaspettato.