Non c’è tregua per i protagonisti della soap La Promessa, che sta vivendo nuovi episodi davvero avvincenti e che stanno catturando le attenzioni del pubblico, impaziente di conoscere gli sviluppi che riguardano i personaggi principali. Tanta incertezza ma anche intrighi e passioni stanno per arrivare nelle prossime puntate.
Andiamo a scoprire dalle anticipazioni nello specifico cosa accadrà nella puntata di giovedì 16 novembre: in particolar modo sono le sorti di Jimena e Manuel a far discutere ancora. Ecco per quale motivo.
Anticipazioni La Promessa giovedì 16 novembre: tutto ruota intorno a Jimena e Manuel
Riavvolgiamo il nastro e proviamo a fare chiarezza prima di arrivare a raccontare quello che accadrà nella puntata del 16 novembre. Eravamo rimasti con la decisione di Petra di insistere con Cruz affinché arrivi a licenziare Pia, accusandola di aver ingannato tutti riguardo al suo presunto aborto. Nel frattempo, Lorenzo ha condiviso con Curro la sua versione degli eventi legati al matrimonio con Eugenia, portando alla riconciliazione tra i due.
Maria, preoccupata per Salvador al fronte, chiede a Martina di intervenire presso Alonso per ottenere notizie, ma il marchese respinge la richiesta affermando di non avere tempo per tali questioni. Romulo esprime a Pia il suo disappunto per la mancanza di fiducia da parte sua riguardo alla vicenda della gravidanza.
Nel frattempo, Manuel interroga Mauro sulla persona che si prendeva cura di lui durante il suo stato latente, e il valletto rivela che era Jana a prendersi cura di lui di nascosto.