Nuovo appuntamento imperdibile per i fan della soap di Canala 5 La Promessa, con gli ultimi avvenimenti che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Tanti i colpi di scena che stanno per verificarsi, con alcuni protagonisti che si troveranno a dover prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso degli eventi.
Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di giovedì 2 novembre, con l’attesa per il matrimonio tra Manuel e Jimena che sta catturando le attenzioni: tutto gira intorno alla loro storia.
Anticipazioni La promessa giovedì 2 novembre: Jana non vuole perdere Manuel
Si parte con Jana che affronta Manuel, che sostiene di non avere alcun ricordo di lei. Nel frattempo, Lorenzo ha una conversazione con Cruz, durante la quale quest’ultima esprime apertamente il suo disprezzo nei suoi confronti. Lorenzo desidera conoscere la data in cui verrà aperto il testamento del barone.
Nel mentre, Jana si confida con Maria, la quale le confessa di essere disperata per l’assenza di notizie di Salvador, catturato dal nemico. Successivamente, Jana parla con Curro, che le rivela di sentire la mancanza del nonno e di avere difficoltà nel rapportarsi con il padre.
Teresa è in preda a una crisi, tormentata dai ricordi di quanto ha subito dal barone e dal fatto di aver preso parte alla sua uccisione. Nel frattempo, Romulo decide di confrontarsi con Gregorio, ma le sue scuse vengono rifiutate e quest’ultimo manifesta la sua intenzione di vendicarsi.
Anticipazioni La promessa giovedì 2 novembre: il matrimonio di Manuel e Jimena si farà?
E si arriva al momento clou. Jimena confida a sua madre il desiderio di avere Jana come sua cameriera personale. Maria chiede a Martina se potrebbe chiedere al duca di aiutarli a ottenere notizie di Salvador. Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio sono in pieno svolgimento e Cruz e la duchessa sono alle prese con una discussione riguardo al servizio ai tavoli.
Nonostante l’opposizione dei duchi, i tentativi di Jana e Catalina di far tornare alla memoria il giovane erede e persino l’offerta di Alonso di annullare il fidanzamento, la Promessa è addobbata a festa per celebrare il matrimonio di Manuel e Jimena.
La giovane coppia è pronta a unirsi in matrimonio. Nel frattempo, Jana osserva da lontano, indecisa se rivelare a tutti la lettera che potrebbe fermare il matrimonio e finalmente far aprire gli occhi a Manuel, o se tacere e rischiare di perdere per sempre l’amore della sua vita.