Tanti gli spunti ed i motivi di interesse per il pubblico a La Promessa: le anticipazioni sulla puntata di giovedì 23 novembre preannunciano avvenimenti importanti e scoperte che lasceranno senza parole. Tutto merito di una trama davvero avvincente che continua a conquistare il cuore degli appassionati.
Tanti i colpi di scena che hanno caratterizzato le ultime puntate dei giorni scorsi e che hanno portato a dei cambiamenti radicali, soprattutto per quel che riguarda la vita privata di due protagonisti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico.
Anticipazioni La Promessa giovedì 23 novembre: Jimena affronta Catalina
Nelle puntate precedenti de La Promessa abbiamo visto che Lope e Simona si avvicinano a Pia, preoccupati per l’allontanamento di Candela da La Promessa. Implorano il suo aiuto affinché possano nascondere l’assenza di Candela di fronte a don Gregorio e Petra. Per coprire il vuoto temporaneo lasciato da Candela, Teresa viene temporaneamente designata al suo posto.
Nel frattempo, Lorenzo cerca di seminare discordia tra Curro e sua zia Cruz. Jimena affronta Catalina con rimproveri per aver ricostruito l’aereo di Manuel, una mossa espressamente vietata dalla marchesa, considerando la passione di Manuel per il volo. Jimena decide di raccontare tutto a Cruz e promette di fare in modo che Manuel smetta di volare una volta per tutte.
Successivamente, si rivolge a Jana annunciandole che dovrà lavorare temporaneamente a casa dei duchi, poiché hanno bisogno di più personale.
Anticipazioni La Promessa giovedì 23 novembre: cosa sta accadendo a Candela
Catalina, mostrando generosità, consegna a Lope i proventi della vendita di confettura e esprime il desiderio di migliorare la produzione. Alonso si scusa con Martina per la sua risposta brusca del giorno precedente, mentre Petra informa Teresa che presto ci sarà un’opportunità per diventare la cameriera personale.
Manuel si apre con Jana riguardo ai suoi sentimenti poco prima che lei parta per la residenza dei duchi de Los Infantes per assistere i domestici nell’accogliere gli ospiti. Nel frattempo, Curro e Martina organizzano un picnic.
Lorenzo e Catalina hanno una discussione, poiché lui dubita della capacità di Catalina nel gestire le risorse de La Promessa e le suggerisce di lasciare spazio ad altri. Candela fa ritorno dopo due giorni di assenza, rifiutando ogni connessione con Simona. Successivamente, confessa a don Gregorio di non essere stata male e rivela di aver coperto la sua assenza mentendo di sua spontanea volontà.