Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa giovedì 28 dicembre 2023: Cruz vuole uccidere Elisa

Elisa nella soap La Promessa

Instagram

Nel prossimo episodio di La Promessa, in onda il 28 dicembre su Canale 5, il pubblico assisterà a un’intensa trama nella quale Cruz, sempre più determinata, cercherà di vendicarsi di Elisa. Con l’assistenza di Lorenzo, Cruz elaborerà un complotto per assassinare la baronessa, al fine di prevenire che questa possa ereditare i beni del compianto barone.

Anticipazioni La Promessa: il piano di Cruz

L’intero personale si impegnerà nell’assistere Jana nelle faccende di casa, così da evitare che Petra si renda conto dell’assenza di Jana dal lavoro, dovuta alle sue precarie condizioni di salute.

Nel frattempo, Jimena si scuserà, affermando di essere all’oscuro degli eventi avvenuti nella proprietà dei suoi genitori. Simona e Candela saranno al centro di nuove tensioni, nonostante gli sforzi di Martina per ristabilire la pace. Le due dimostreranno che la loro amicizia è ormai giunta al termine.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Lope sconvolto: arriva una notizia inaspettata

Pia incontrerà alcune difficoltà legate alla sua gravidanza, che la metteranno in imbarazzo con Gregorio. La governante dovrà chiarire la sua intenzione di astenersi da rapporti intimi con lui fino alla nascita del bambino. Cruz, insieme a Lorenzo, elaborerà un piano per sbarazzarsi definitivamente di Elisa.

Anticipazioni La Promessa: il ruolo di Catalina nei piani per la proprietà

Cruz penserà che l’unico modo per fermare Elisa dal reclamare l’eredità del barone defunto sia eliminarla. Lorenzo, però, avrà dei sospetti su questa decisione.

Nel frattempo, Candela rivelerà ai suoi colleghi la verità sulla sparizione di suo marito Custodio. Alonso condividerà con Cruz i suoi nuovi piani per la loro proprietà, ma la marchesa non sembrerà apprezzare quando scoprirà l’influenza di Catalina in questi piani. Di conseguenza, chiederà ad Alonso di assicurarsi che il futuro de La Promessa resti nelle mani di Manuel.

Elisa, intenzionata a partire, desidererà prima che venga letto il testamento del barone defunto. Nel corso della discussione, la baronessa susciterà la gelosia di Cruz a causa del suo interesse per Alonso. Jana, d’altra parte, rifiuterà di intraprendere una relazione con Manuel, mentre Martina comunicherà a Lope che Salvador è caduto in guerra. Curro, dopo una confessione di Jana, realizzerà di non essere il figlio né di Lorenzo né di Eugenia.

Anticipazioni La Promessa: il progetto di Elisa

Elisa sta suscitando molto interesse tra gli appassionati de La Promessa. La baronessa è giunta alla residenza dei Lujan dopo aver scoperto che le spetta una parte dell’eredità lasciata dal defunto barone Juan.

Ma il suo arrivo non è stato ben visto da Cruz, in particolare dopo aver scoperto che Elisa aveva avuto una relazione in passato con Alonso. Di conseguenza, la marchesa è determinata a fare di tutto per impedire che la baronessa possa ereditare ciò che le è stato lasciato da Juan.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version