La soap La Promessa è andata in onda per la prima volta durante la programmazione diurna di Canale 5 lo scorso lunedì 29 maggio. Durante i mesi più caldi dell’anno, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente che ruota intorno a Jana, una donna giovane che arriva nella proprietà dei marchesi De Lujan con l’obiettivo di scoprire gli eventi accaduti alla sua famiglia e, soprattutto, per ritrovare suo fratello. Le avventure dei protagonisti proseguono con una nuova puntata in onda giovedì 4 gennaio 2024. Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni La Promessa: la confessione di Manuel
Lorenzo e la baronessa inizialmente hanno una discussione, successivamente si comportano in modo affettuoso per provocare Cruz. Manuel e Jimena hanno un confronto aspro. Jimena si sente trascurata, in particolare dall’arrivo di Blanca, e inizia a pensare che lei e Manuel stiano diventando degli estranei.
Manuel rivela a Jimena di aver recuperato la memoria e di sapere che prima dell’incidente non era profondamente innamorato di lei. Alonso pianifica un momento per commemorare Salvador. Curro, tornato dal sanatorio, racconta a Jana che sua madre non l’ha riconosciuto. Catalina discute con Tadeo su quali macchinari comprare e su terreni da prendere in affitto.
Anticipazioni La Promessa: il destino di Dolores
Manuel non mostra interesse nel seguire sua sorella e preferisce scattare foto con Blanca. Pia interroga Simona sulle sorti di Dolores. Simona suggerisce che dietro la sua scomparsa ci possa essere un uomo influente della tenuta. Pia sospetta che Curro sia il figlio di Dolores. Blanca presenta le fotografie a Manuel, Martina e Curro. Naturalmente, Jimena non è molto felice. Jimena chiede a Blanca del suo amore per Manuel.
Anticipazioni La Promessa: le vere intenzioni di Lorenzo
Blanca esprime il suo amore fraterno per Manuel a Jimena. Petra confida alla marchesa di aver osservato un’insolita situazione tra Lorenzo e la baronessa Elisa. Jana e Pia considerano sempre più credibile l’ipotesi che Curro sia il figlio del barone e Dolores.
In una discussione durante la colazione, Cruz fa delle domande a Lorenzo, sospettando che lui abbia sentimenti per la baronessa Elisa e che stia trascurando il piano che avevano concordato. Lorenzo tranquillizza Cruz, dicendole che sta solo fingendo per costruirsi un alibi per il giorno in cui pianificano di ucciderla.
Catalina mostra a Tadeo i suoi nuovi piani per La Promessa, ma lui non sembra entusiasta a causa dell’assenza di un uomo che appoggi le sue idee. Gregorio informerà Romulo della sua decisione di restituirgli il suo ruolo in famiglia e della sua intenzione di trovare un equilibrio con la sua nuova famiglia.