Site icon InDirettaTV

Anticipazioni La Promessa giovedì 7 settembre 2023: il piano segreto di Cruz e Jimena

soap spagnola Canale 5

Nella puntata de La Promessa di giovedì 7 settembre, verrà svelato il piano segreto di Cruz e Jimena contro il povero Manuel.

Anticipazioni La Promessa: Il Piano Segreto di Jimena e Cruz

Jimena, sempre più astuta e determinata, suggerisce a Cruz di sfruttare l’amnesia di Manuel per riscrivere i suoi ricordi. Questa mossa, se eseguita con successo, potrebbe cambiare drasticamente il corso degli eventi nella storia. Per evitare che il loro piano segreto venga scoperto dai membri della famiglia, Cruz prende una decisione audace durante una cena.

Durante la cena, Cruz annuncia apertamente che, nel caso in cui qualcuno voglia incontrare Manuel, è strettamente vietato parlargli del suo passato. Questa dichiarazione getta un’ombra di mistero sulla tavola, e i membri della famiglia reagiranno in modi diversi a questa imposizione.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel non ricorda più niente: costretto a sposare Jimena. Jana in lacrime

Nel frattempo, Gregorio inizia a condurre delle indagini sulla scomparsa della spilla della defunta marchesa. Questo oggetto sembra nascondere segreti importanti, e Gregorio è determinato a scoprire la verità. Nel corso delle sue indagini, consegna a Simona nuove linee guida per i pasti della servitù.

Candela e Simona si sentono oltraggiate dalle decisioni di Gregorio riguardo al personale della cucina. Gregorio decide di convocare cuoche della provincia con l’intento di sostituire il personale attuale. Questo genera una tensione crescente tra i membri dello staff e il capo della casa.

Anticipazioni La Promessa: Le Scoperte di Simona e Candela

Simona e Candela, determinate a scoprire la verità su alcuni misteri legati a Camilo, trovano una lettera del duca sotto al suo letto. Questa lettera sembra contenere informazioni importanti sugli abitanti della tenuta. Petra scopre le loro indagini e rivela tutto a Gregorio, il quale minaccia di licenziare Candela e Simona.

Manuel, nonostante l’amnesia, comincia a fare delle rivelazioni sorprendenti. Informa Jimena di essere a conoscenza della morte di suo nonno e le chiede di non mentirgli più in futuro. Questa nuova consapevolezza di Manuel potrebbe influenzare notevolmente lo sviluppo della storia.

Jana, contro il volere di Maria, ha dei piani ben precisi. Nel momento del funerale, intende presentarsi al cospetto di Manuel per testare la sua reazione. Questo momento potrebbe portare a ulteriori svolte nella trama, poiché Jana cerca di comprendere i sentimenti di Manuel nei confronti di lei.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version