Nell’episodio di La Promessa in programma per giovedì 8 febbraio 2024, troveremo Lorenzo ed Elisa a dover gestire una complicazione inaspettata. Sono stati sorpresi mentre si scambiavano un bacio e adesso è fondamentale identificare il testimone per evitare di rovinare il loro complesso schema che stanno cercando di realizzare con cura. Vediamo cosa ci svelano le anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso giovedì alle 16:35 su Canale 5.

Anticipazioni La Promessa: perché è arrivata Elisa

Al momento dell’apertura del testamento del barone, Cruz, Lorenzo ed Alonso sono rimasti attoniti. Hanno scoperto all’improvviso che il defunto aveva destinato una parte del suo patrimonio a una baronessa sconosciuta, Elisa.

La marchesa, profondamente turbata e arrabbiata per l’inaspettato gesto del padre, ha deciso di invitare la donna a La Promessa per conoscerla meglio e, se possibile, convincerla a rinunciare all’eredità che il barone le ha lasciato.

Anticipazioni La Promessa: Elisa e Lorenzo complici

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jimena aspetta un bambino: è la verità o sta mentendo?Jimena, protagonista della soap La Promessa

Cruz, realizzando che Elisa non avrebbe mai desistito dall’acquisire l’eredità lasciatale dal barone, ha creduto di non avere altre opzioni: era necessario eliminarla per liberarsi di lei una volta per tutte. La marchesa ha quindi optato per reclutare l’aiuto del fratello del marito, giudicandolo ugualmente ansioso di appropriarsi della quota di eredità che il padre di loro aveva ingiustamente destinato a Elisa. Ma Cruz ha mal valutato la situazione, poiché la baronessa e Lorenzo si sono uniti in una relazione segreta e sono diventati complici.

Quando Elisa è arrivata alla proprietà, Cruz ha cercato di rimanere tranquilla, ma era tutt’altro che semplice: oltre ad essere fermamente intenzionata a reclamare ciò che riteneva suo, continuava a fare velate allusioni ai tempi passati con Alonso.

La marchesa non sopportava la presenza di Elisa, che non solo minacciava di privarla di una parte dell’eredità legittimamente sua, ma anche faceva costanti riferimenti alla sua precedente relazione amorosa con il marchese. Decisa più che mai a liberarsene, Cruz, convinta di avere l’appoggio di Lorenzo, ha escogitato un piano per farla fuori. Ma quello che non sapeva era che il capitano ed Elisa fossero in realtà amanti segreti e alleati tra loro.

Anticipazioni La Promessa: Lorenzo e la Baronessa nel panico

La relazione segreta tra Lorenzo ed Elisa è sconosciuta a tutti e deve rimanere tale: la scoperta di tale legame metterebbe seriamente a rischio il successo del loro piano. È per questo motivo che, quando si accorgono di poter essere stati sorpresi a scambiarsi un bacio, entrambi vanno nel panico. Lorenzo ed Elisa si trovano a fronteggiare questa grande sfida e devono fare il possibile per identificare chi potrebbe averli scoperti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv